In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
giovane assassinato dalla propria ragazza (che però è libera e si gode la vita)
Frank:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 14, 2023, 23:37:15 pm ---Io dico dai ragazzi chi non ha subito chi non si è in qualche modo abbassato in una relazione uomo donna scagli la prima pietra.
Io non vi credo se fate i duri.
Magari lo siete anche, ma di sti tempi, subisci comunque anche se sei Schwarzenegger.
Perché?
Non lo so.
Ma se siamo su questo forum è perché evidentemente riteniamo che le cose se proprio non vogliamo usare il termine vittima, non siano a nostro vantaggio, per usare un eufemismo.
E allora importante avere pietà e solidarietà per chi cede e sanzionare chi se ne approfitta.
--- Termina citazione ---
Anche in questo caso non hai letto attentamente.
Questo è ciò che ho scritto in un commento precedente.
--- Citazione ---Ascolta, nessuno in questo forum ha mai sostenuto di essere parente di superman, tantomeno di non aver mai avuto rogne con l'altro sesso.
Non si nasce "imparati" (cioè "maestri"), lo si diventa nel tempo, con l'esperienza, che qualcuno definisce "la somma delle fregature".
Il che, tradotto, sta a significare che le inculate le abbiano prese un po' tutti, compreso il sottoscritto.
Solo che nel mio caso risalgono a molto tempo fa, quando ero giovane.
Non a caso, circa 10 anni fa, scrissi che mi ero iscritto in questo forum per "motivi catartici" e non perché credessi a una soluzione dell' irresolubile questione maschile.
--- Citazione ---Ma se siamo su questo forum è perché evidentemente riteniamo che le cose se proprio non vogliamo usare il termine vittima, non siano a nostro vantaggio, per usare un eufemismo.
Ascolta, a livello sociale e legale siamo cittadini di serie B; su questo non ci piove.
Ma che tu ci creda o meno (il che non mi interessa) nei rapporti con l'altro non sono affatto una vittima.
E' un discorso che nel mio caso non sta né in cielo né in terra, soprattutto oggi, anno 2023, all' età di 52 anni.
Marco21:
Osservando questa discussione, non posso non pensare a un fatto importante: che mentre noi uomini siamo sempre a discutere e non riusciamo quasi mai ad esprimere una voce comune, le donne invece sono quasi "uno Stato nello Stato". Sono unite tra di loro (e contro di noi), a prescindere, per il solo fatto di essere donne. Sui social, si auto-elogiano in quanto donne, e scrivono post rivolgendosi esclusivamente a donne, puntando il dito sempre contro gli uomini, a volte velatamente, altre volte in modo ripugnante, ma senza che nessuno si scandalizzi.
Le donne sono sempre unite, a prescindere. Ed è questa la loro diabolica forza.
Frank:
--- Citazione da: Marco21 - Agosto 14, 2023, 22:48:59 pm ---Esatto. Sono d'accordo. E' quel che cercavo di dire nei post precedenti.
Frank, Massimo, Vicus, guardate, io capisco il vostro punto di vista e penso abbiate ragione, seppur parzialmente. Del resto, chi ha concesso tutta questa libertà alle donne? Chi ha concesso loro tutti i benefici legali di cui godono in quest'epoca? Ovviamente noi uomini. Abbiamo la terribile colpa, di aver liberato le streghe, dalla "prigione" in cui i nostri avi, saggiamente le avevano confinate.
Eppure siamo molto più forti fisicamente, e se ci fosse una guerra tra noi e le donne, la vinceremmo all'istante. Ma purtroppo è una guerra mentale, nella quale entrano in gioco tantissimi fattori e debolezze esistenziali. Il potere delle donne, si basa sul nostro desiderio.
Se smettessimo di desiderarle e le vedessimo senza la distorsione dovuta al desiderio, ci farebbero talmente tanto schifo, che perderebbero ogni potere su di noi.
Marco, io son lo stesso uomo che da tempo sostiene che agli uomini piacciono molto di più le femmine, di quanto a quest' ultime piacciono gli appartenenti al sesso maschile.
I primi sono poligami, le seconde ipergamiche.
Tutto il resto è consequenziale, compresi i celibi involontari e la prostituzione femminile (vecchia di millenni), che esiste e può esistere solo grazie a quell' asimmetria.
Se tra i due sessi ci fosse una "parità di attrazione", non ci troveremmo qui a fare questi discorsi, che tra l' altro, nella vita di tutti i giorni, è praticamente impossibile ascoltare.
--- Citazione ---Si potrebbe quindi anche dire, che il vero nemico non è la donna, ma il desiderio. Il nostro vero nemico dunque, è dentro, come affermano i mistici.
Il vero nemico è madre natura; ergo, la lunga storia evoluzionistica che la specie umana si porta dietro e che non è possibile cancellare in pochi decenni.
--------------
Leggi queste parole di Rino Barnart.
https://altrosenso.wordpress.com/2020/02/17/lera-degli-sprovveduti-i-maschi/
--- Citazione ---L’Era degli sprovveduti: i maschi
…è solo un’ipotesi
C’è chi ha periodizzato la storia in 4 grandi Età.
Quella Mitologica durata decine di migliaia di anni, fino al sorgere delle grandi religioni che hanno formato il mondo antico con la loro età Teologica.
La terza sarebbe stata quella Ideologica, durata pochi secoli e chiusasi con la fine dell’idea di Rivoluzione. A questa seguirebbe l’età Psicologica, nella quale staremmo entrando in questi decenni.
Molti elementi inducono a dar credito a questa prospettiva e molti altri suggeriscono che essa sia, delle quattro, quella meno confacente alla polarità maschile, non sia un prodotto maschile e trovi gli uomini del tutto spiazzati.
Chi è proiettato da madre natura verso l’esterno, verso il cosmo, non può al tempo stesso essere orientato verso l’interno, attento alle dinamiche interiori. Sue e altrui, dei singoli e dei gruppi.
Questa quarta Età, se fosse, sarebbe allora di polarità femminile. Una stagione storica dalle forme e dalla durata imprevedibili, di fronte alla quale la massa maschile minaccia di essere del tutto sprovvista di strumenti di comprensione e di azione. Spiazzata e spaesata, disorientata e confusa.
Un altro mondo mai visto e, per gli uomini, impensabile. Sconcertante.
E’ un’ipotesi. Scartarla a priori potrebbe rivelarsi un errore. Qui siamo in bilico tra un abbaglio e uno sbaglio, giacché…
…può non essere, ma potrebbe essere davvero…
Frank:
--- Citazione da: Marco21 - Agosto 15, 2023, 00:36:36 am ---Osservando questa discussione, non posso non pensare a un fatto importante: che mentre noi uomini siamo sempre a discutere e non riusciamo quasi mai ad esprimere una voce comune, le donne invece sono quasi "uno Stato nello Stato". Sono unite tra di loro (e contro di noi), a prescindere, per il solo fatto di essere donne. Sui social, si auto-elogiano in quanto donne, e scrivono post rivolgendosi esclusivamente a donne, puntando il dito sempre contro gli uomini, a volte velatamente, altre volte in modo ripugnante, ma senza che nessuno si scandalizzi.
Le donne sono sempre unite, a prescindere. Ed è questa la loro diabolica forza.
Anche questa è una storia vecchia, evidenziata già in passato da alcuni pionieri della QM,
Le femmine conoscono la cosiddetta "solidarietà di genere"; gli uomini no.
Inoltre (e qui mi ripeto) alle femmine non frega nulla degli uomini in quanto tali; a loro interessa l'utilità o meno che i suddetti possono avere nei loro confronti.
A questo aggiungiamo che solo una ristretta minoranza di uomini esercita una reale attrazione verso di loro e il cerchio si chiude.
Non per niente mi viene sempre da sorridere ogni volta che sento parlare di "femmine innamorate".
Quelle che vediamo oggi altro non sono che le femmine "allo stato brado", quindi come sono veramente, senza più limiti né regole.
Vicus:
Salar, Marco, l'unico errore nei vostri ragionamenti è che li applicate a uno che ha posto in essere comportamenti completamente folli. Di questo passo dovremo esprimere solidarietà con chi si crede Napoleone.
A questi soggetti non si può applicare il topos "si è tolto la vita per amore" perché come quello dell'arto menzionato da Salar, entrano in gioco fattori aberranti impossibili da assimilare a dinamiche affettive normali.
Al massimo si può avere compassione per la sua condizione, ma "si è tolto la vita per amore" proprio non ci sta.
Ma anche nei casi in cui ciò avviene è un comportamento poco intelligente, poco razionale: primo perché oltre alla vita terrena ti giochi anche l'altra (anche se non ci credi); poi perché perdi la vita per una imbecille, anche se non ti chiede di gettarti tra i rovi.
L'amore è scomparso dal genere umano e volerlo vedere in queste galline è imbecillità. Al massimo sono capaci di amare un cane, o di infatuarsi per un galeotto tatuato, ma quello non è amore ma una forma sub-umana, è il caso di dire animalesca di attaccamento.
Parlando di solitudine: l'ultima donna che ho mollato (sapendo e dicendo che sarebbe stata proprio l'ultima) mi disse che avevo l'aria felice come a una festa. Certo che la soltudine può essere dura (ma non sempre), ma le donne oggi sono un tale peso, e aumentano talmente il senso di solitudine che allontanarle è un sollievo indescrivibile, come togliersi la proverbaile scarpa stretta.
Come mai la solitudine maschile sarebbe così dura e quella femminile no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa