In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
giovane assassinato dalla propria ragazza (che però è libera e si gode la vita)
Frank:
--- Citazione da: Paol - Agosto 15, 2023, 15:58:13 pm ---Colpevolizzare e disprezzare gli uomini deboli o non consapevoli non serve a nulla e non insegna non suicidarsi. Se non magari ( a chi disprezza e colpevolizza) a sentirsi, "migliore". E un atteggiamento' parte dell'eterna conflittualità interna al genere maschile.
--- Termina citazione ---
Ma mi spieghi chi cazzo è che in questo forum sta disprezzando gli uomini deboli ?
Non credi sarebbe l'ora di darci un taglio a queste cazzate ?
Ma poi, credi veramente che la soluzione stia nel comportarsi come le femmine ?
Cioè nell' atteggiarsi a vittime di tutto e di tutti ?
Ascolta, anche se non ti piace sentirtelo dire, le lacrime maschili non suscitano alcuna empatia nelle femmine; idem in una caterva di uomini.
Prenderne atto è già un buon passo in avanti.
Paol:
--- Citazione da: Frank - Agosto 15, 2023, 17:40:01 pm ---Ma mi spieghi chi cazzo è che in questo forum sta disprezzando gli uomini deboli ?
Non credi sarebbe l'ora di darci un taglio a queste cazzate ?
Ma poi, credi veramente che la soluzione stia nel comportarsi come le femmine ?
Cioè nell' atteggiarsi a vittime di tutto e di tutti ?
Ascolta, anche se non ti piace sentirtelo dire, le lacrime maschili non suscitano alcuna empatia nelle femmine; idem in una caterva di uomini.
Prenderne atto è già un buon passo in avanti.
Quello che mi piace o no sentirmi dire è un problema mio. Non ho nemmeno scritto che la soluzione stia nel comportarsi come le femmine . Alcuni dei primi post di questo topic e altri nel forum anche in passato motivano quanto ho scritto su colpevolizzazione disprezzo dei deboli, comunque non riferito solo ai partecipanti al forum, essendo una considerazione generale . Comunque il tono della tua risposta mi lascia piuttosto sconcertato e pertanto cesso, con questo post ,la mia partecipazione a questo topic
Marco21:
--- Citazione da: Paol - Agosto 15, 2023, 15:58:13 pm ---Colpevolizzare e disprezzare gli uomini deboli o non consapevoli non serve a nulla e non insegna non suicidarsi. Se non magari ( a chi disprezza e colpevolizza) a sentirsi, "migliore". E un atteggiamento' parte dell'eterna conflittualità interna al genere maschile.
Si, era quello che intendevo anche io nei primi post.
Comunque credo che si possa riassumere tutta la discussione, considerando che questa può arricchirci se ognuno comprende e indaga la motivazione del fastidio che prova nel leggere le parole altrui.
E' vero, bisogna imparare a farsi rispettare. Io per primo devo impararlo.
Ma è anche vero che è giusto sottolineare l'ingiustizia, di una assassina che è LIBERA. E questo è scandaloso.
E non ho sentito nessuno in questa discussione (a parte Salar e Paol), indignarsi per questo scandalo. Come se, sotto sotto, anche voi lo consideriate normale.
E finchè noi uomini siamo tolleranti verso queste ingiustizie e non ci incazziamo a dovere, DENUNCIANDOLE (come ha fatto l'utente "giovane" pubblicando questo post) la questione maschile sarà sempre vista nella società come una barzelletta per ridere.
Ogni tanto è necessario affrontare il problema che siamo VITTIME della malvagità femminile. VA DETTO SENZA VERGOGNA E SENZA DARE NESSUNA COLPA AGLI UOMINI. Perche ce ne danno già abbastanza le donne, e penso siano sufficienti.
E NON SERVE A NIENTE CHE CI DIAMO LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLI. OGNI TANTO DOVREMMO IMPARARE A FARE SQUADRA ANCHE NOI, COME FANNO LE FEMMINE. Altrimenti non saremo mai presi sul serio.. Tutto questo va denunciato senza se e senza ma.
Poi che questo uomo non sia riuscito a difendersi, è un altro problema. Ma il non riuscire a difendersi, NON INVERTE i ruoli vittima carnefice e non cambia DI UNA VIRGOLA la gravità assoluta della situazione e di ciò che è avvenuto.
Io quella donna la voglio IN CARCERE, per svariati decenni. Non fosse altro per evitare che possa fare altro male.
Marco21:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 15, 2023, 11:32:20 am ---Per Marco, Rino sulle donne che sono più psicologiche ha colto un aspetto importante.
Le donne sono manipolatrici.
Ma questo non significa che siano sveglie o che conoscano la psicologia o che si guardino dentro. Se conoscessero la psicologia, si accorgerebbero di essere delle nullità assolute, si guarderebbero dentro con onestà, come fa ogni persona sveglia, che si accorge di quanto è sterminata la propria ignoranza e di quanto ha da imparare. Quindi la smetterebbero di affliggere il prossimo, fare del male e manipolare subodolamente.
Si può manipolare il prossimo, pur essendo degli zombie inconsapevoli. Perchè non è la ragione che manipola l'altro, ma l'istinto animale vecchio milioni di anni. In definitiva è la natura che ti manipola, attraverso di loro. Loro sono solo schiave inconsapevoli.
L'onestà di guardarsi dentro, è una cosa che le donne non conoscono in una intera vita, occupate come sono in cose frivole, inutili e nell'ossessione di farsi belle fuori, identificandosi totalmente con il proprio corpo.
Vicus in un altro topic, scrisse giustamente "Le donne lavorano su sè stesse, solo davanti a uno specchio".
Tutti i più grandi maestri spirituali, antichi, ma soprattutto moderni sono uomini. Per cui, continuo a sostenere che l'uomo, sia infinitamente più sveglio e più capace di osservare l'interiorità, di quanto possa vantarsi di farlo una donna, che invece è tutta apparenza e banalità. Proprio per questo l'uomo tende, almeno mediamente, ad essere più sincero, a non manipolare gli altri, e a non usare queste arti diaboliche.
Non c'è nessuna consapevolezza del mondo interiore, in chi manipola gli altri per il proprio egoismo e materialismo squallido.
Vicus:
--- Citazione da: Marco21 - Agosto 15, 2023, 21:06:07 pm ---non ho sentito nessuno in questa discussione (a parte Salar e Paol), indignarsi per questo scandalo
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,18999.msg206670.html#msg206670
Resta da chiarire perché la solitudine maschile sarebbe così insopportabile e quella femminile no. Le donne sarebbero piene di (false) amiche. Perché gli uomini non avrebbero amici?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa