In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

giovane assassinato dalla propria ragazza (che però è libera e si gode la vita)

<< < (16/23) > >>

Frank:
Vabbè, è come discutere con i muri...
Mah...

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,18999.msg206711.html#msg206711

--- Citazione ---No, guarda, non ci siamo proprio.
Evidentemente non hai mai letto attentamente i miei commenti, dal febbraio 2014 ad oggi, perché altrimenti ti ricorderesti che il sottoscritto, a livello personale, è un fautore della legge del taglione. *
Il che, tradotto, sta a significare che a una tipa del genere potrei tranquillamente frantumare tutte le ossa.
--- Termina citazione ---

Frank:

--- Citazione da: Marco21 - Agosto 15, 2023, 21:06:07 pm ---Si, era quello che intendevo anche io nei primi post.

Comunque credo che si possa riassumere tutta la discussione, considerando che questa può arricchirci se ognuno comprende e indaga la motivazione del fastidio che prova nel leggere le parole altrui.

E' vero, bisogna imparare a farsi rispettare. Io per primo devo impararlo.

Ma è anche vero che è giusto sottolineare l'ingiustizia, di una assassina che è LIBERA. E questo è scandaloso.

E non ho sentito nessuno in questa discussione (a parte Salar e Paol), indignarsi per questo scandalo. Come se, sotto sotto, anche voi lo consideriate normale.

Marco, questo è ciò che avevi scritto tre giorni fa, in risposta a Massimo (e poi a Vicus).

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,18999.msg206680.html#msg206680

--- Citazione ---Sono perfettamente d'accordo. Ti ho capito, ed hai ragione.

Avete ragione.

Non ti sembra di essere contraddittorio ?
Sai, io sapevo già, nel momento in cui l'hai postata, che la tua non era una risposta sincera.

Vicus:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 15, 2023, 10:27:28 am ---Anche noi abbiamo il nostro deserto, ma è molto diverso dal loro, è il deserto anomico urbano.
Sono situazioni nuove, ci mettono in difficoltà, metteranno in difficoltà anche loro a momento giusto.
Anche i giapponesi prima facevano i samurai e poi...poi si sono in qualche modo ''adeguati'' e si sono ammalati di alcune malattie nostre cui si sentivano immuni.
La chiave delle malattie occidentali l'hai già trovata, è l'anomia. Gli italiani schifano se stessi, le proprie radici (incidentalmente cristiane) e proprio ora coninciano a passare le leggi sull'eutanasia, in regioni insospttabili come Veneto e Friuli.
L'anomia può panche essere - e d è - indotta e pilotata.
Inutile però fare certi discorsi, non vogliono saperne e preferiscono l'ambiente urbano più falso e artificiale che li mantiene ben saldi nel nichilismo, che sfocia in forme parossistiche come quelle che abbiamo appena visto

Massimo:
Quali che siano le colpe (e le porcherie) della società attuale, esiste ancora la responsabilità individuale. Di reagire ai torti, agli insulti e alle provocazioni e alle ingiustizie o di sopportarle pazientemente e passivamente. Sapendo benissimo cosa poi accadrà. Inevitabilmente.

Cassiodoro:

Tutti certamente condanniamo il comportamento della donna in questione, e anche dei giudici, se la storia è vera, come lo sicuramente lo è, io credo.

Ma tra cercare di fare punire una istigazione al suicidio o prevenire un suicidio io dedico le mie (poche) forze a prevenire i possibili suicidi, qualsiasi sia la causa di questi gesti contro se stessi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa