Mi dispiace di andare controcorrente, ma questo ragazzo si è suicidato, vittima dello sua debolezza e della sua scarsa, anzi nulla capacità di farsi rispettare dall'altro sesso. L'aveva BEN capito la sua aguzzina che oramai, constatata la personalità del tipo, non aveva più freni e lo insultava ormai apertamente. Non credo si sia suicidato per amore: si è suicidato per inadeguatezza a rispondere alle sfida della vita e persino alla sfida di guadagnare (magari a ceffoni) il rispetto della compagna e all'obiettivo di scegliersi una compagna decente. Forse per qualche istante prima di morire ha capito che per difendersi dalle stronze non serve a nulla sottomettersi alle stronze nè compiacerle. Ma forse aveva già deciso che una vita come la sua, impotente a difendere e tutelare la propria dignità, non valeva la pena di essere visuta.
Se avesse provato a farsi rispettare, se avesse provato come dici tu, a darle dei ceffoni, sarebbe finito denunciato per violenze e magari anche tentato femminicidio o chissà quale altra diavoleria. Probabilmente già prima di questo suicidio, avrà rischiato di essere pure denunciato per stalking.
Compagna decente? Perchè, ne esistono? Probabilmente già prima di questa assassina, ne aveva conosciute altre, che l'avevano indotto a pensare, erroneamente, che questa fosse meno cattiva delle altre.
Se non abbiamo empatia nemmeno tra di noi, come possiamo pensare che la possano avere le donne per noi?
Vedi, proprio questo è il problema: che mentre le donne fanno squadra, e si difendono tra di loro sempre e comunque, noi invece ci dividiamo anche sulle banalità. Farsi rispettare, è impossibile in un mondo in cui c'è una competizione a chi è più remissivo e zerbino nei confronti delle donne.
Una donna, nei confronti di un uomo che si fa rispettare, sai cosa dice?
"Caxxo me ne frega, tanto ne trovo 50mila altri, di uomini zerbini, che non mi chiederanno mai di essere corretta, o di crescere interiormente, come mi dici tu. Perchè dovrei crescere quindi? Sei tu che sbagli a volermi cambiare. ".Un esempio: tempo fa, mandai a quel paese una ragazza per la sua ignoranza, la sua arroganza, e per il suo egoismo squallido.
Poi ho saputo, che dopo nemmeno 20 giorni, si è fidanzata con un altro ragazzo. E ci sta insieme da oltre un anno. E tieni conto che era pure brutta e in sovrappeso. E il suo attuale fidanzato invece è assolutamente normopeso e davvero molto più gradevole esteticamente, rispetto a lei. E questo tizio, da un anno, sopporta una ragazza orrenda, sia fisicamente che mentalmente, una nullità assoluta, pur di non restare da solo.
Questo è il livello della sofferenza maschile in questa società.
Quindi, chi si fa rispettare, viene solo umiliato ulteriormente. Perchè loro ne trovano quanti ne vogliono, con uno schiocco di dita, anche se fanno schifo.