Off Topic > Off Topic
E' morto Francesco Alberoni: eclatante esempio di zerbinismo cattolico
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 01, 2023, 23:26:48 pm ---Oppure Don Serafino, il parroco di un paese vicino a dove abito io, uso a trombare e a molestare giovani (e persino giovanissime) parrocchiane tra gli sghignazzi dei non interessati (finchè non succede alle loro figlie)? :D :lol: :w00t:
--- Termina citazione ---
Te lo dicevo che frequenti brutti ambienti
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 01, 2023, 23:52:13 pm ---Te lo dicevo che frequenti brutti ambienti
--- Termina citazione ---
A dire il vero TI HO MENZIONATO un ambiente che NON FREQUENTO (quello della parrocchia). :lol: :D ;)
Vicus:
Si dà il caso che la mia parrocchia sia stracolma, la gente deve sedersi per terra durante le funzioni (vanno tutti a farsi molestare).
E tu come sai di Don "Serafino" se non è stato condannato, dicerie? E come ti sono arrivate se non lo frequenti?
Massimo:
Mai visto i sentito parlare di parrocchie stracolme da nessuna parte: la tua deve essere l'eccezione che conferma la regola. Quanto a Don Serafino, la cosa è di dominio pubblico. Sai quanti parroci colpevoli di molestie o pedofilia non vengono denunciati e condannati e sono ancora a piede libero?
Vicus:
Di dominio pubblico e continuano a farsi molestare tranquillamente dal "Serafino"? Pare una storia femminista. Vai in una parrocchia di rito antico e vedrai che lì non molestra nessuno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa