In rilievo > Coscienza Maschile

Nuova grafica per Questione Maschile?

(1/2) > >>

Vicus:
Ho aggiornato Coscienza Maschile all'ultima versione con nuova grafica.
Che ne pensate? Sarebbe il caso di adottarla anche qui?
Votate

Massimo:
Per me la veste grafica di Forum Maschile va benissimo così com'è. E' anche una questione di identità. Noi siamo Forum Maschile. Questa è la nostra veste grafica. punto!

Paol:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 04, 2023, 01:47:44 am ---Ho aggiornato Coscienza Maschile all'ultima versione con nuova grafica.
Votate

--- Termina citazione ---
L'icona a lato dei topic (le due nuvolette-fumetto) non sono di significato immediato...mi sembra che il simbolo attuale sia meglio. Non so se ci siano altre opzioni. Comunque ti ringrazio in ogni caso per l'impegno continuo!

Paol:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 04, 2023, 01:47:44 am ---Ho aggiornato Coscienza Maschile all'ultima versione con nuova grafica.
Votate

Su coscienza maschile non vedo più l'opzione in alto "mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato".

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Settembre 04, 2023, 10:08:23 am ---Per me la veste grafica di Forum Maschile va benissimo così com'è. E' anche una questione di identità. Noi siamo Forum Maschile. Questa è la nostra veste grafica. punto!

Prendo nota ma è la veste grafica di migliaia di altri forum

--- Citazione da: Paol - Settembre 04, 2023, 10:24:41 am ---L'icona a lato dei topic (le due nuvolette-fumetto) non sono di significato immediato...mi sembra che il simbolo attuale sia meglio. Non so se ci siano altre opzioni. Comunque ti ringrazio in ogni caso per l'impegno continuo!

Ci sono una dozzina di icone a scelta

--- Citazione da: Paol - Settembre 04, 2023, 10:31:56 am ---Su coscienza maschile non vedo più l'opzione in alto "mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato".

Ora si chiama "Discussioni aggiornate". se ci passi sopra col mouse dice appunto "discussioni a cui hai partecipato".

Comunque l'attuale versione di QM risale a 2 anni fa, l'aggiornamento è quello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa