Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Mamma in galera: cercava di educare la figlia che faceva la p.na su Instagram

(1/1)

Vicus:
Una mamma attenta a che la figlia non frequenti “cattive compagnie”
E’ messa in prigione dal giudice –
nel processo, durato cinque anni, la magistratura decreta che i diritti delle “cattive compagnie” viziose vengono prima dei diritti delle mamme ad educare i figli
UNO SCHIAFFO NON HA MAI UCCISO NESSUNO. MA PUO’ SPEDIRE UNA MADRE IN GALERA – A ROMA UNA 40ENNE È STATA CONDANNATA A 19 MESI DI CARCERE PER AVER DATO UN CEFFONE ALLA FIGLIA 12ENNE CHE AVEVA INVIATO IMMAGINI SEXY A UNO SCONOSCIUTO SU INSTAGRAM – OLTRE ALL’EPISODIO DELLO SCHIAFFO, ALLA MADRE È STATO CONTESTATO IL PESO PSICOLOGICO ADDOSSATO A RAGAZZINA: LE ERA STATO DETTO DI OCCUPARSI DEI FRATELLINI E DELLA NONNA, VISTO CHE L’IMPUTATA TRASCORREVA LA MAGGIOR PARTE DELLE GIORNATE LONTANA AL LAVORO: www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3696.new.html#new

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 10, 2023, 11:16:04 am ---Una mamma attenta a che la figlia non frequenti “cattive compagnie”
E’ messa in prigione dal giudice –
nel processo, durato cinque anni, la magistratura decreta che i diritti delle “cattive compagnie” viziose vengono prima dei diritti delle mamme ad educare i figli
UNO SCHIAFFO NON HA MAI UCCISO NESSUNO. MA PUO’ SPEDIRE UNA MADRE IN GALERA – A ROMA UNA 40ENNE È STATA CONDANNATA A 19 MESI DI CARCERE PER AVER DATO UN CEFFONE ALLA FIGLIA 12ENNE CHE AVEVA INVIATO IMMAGINI SEXY A UNO SCONOSCIUTO SU INSTAGRAM – OLTRE ALL’EPISODIO DELLO SCHIAFFO, ALLA MADRE È STATO CONTESTATO IL PESO PSICOLOGICO ADDOSSATO A RAGAZZINA: LE ERA STATO DETTO DI OCCUPARSI DEI FRATELLINI E DELLA NONNA, VISTO CHE L’IMPUTATA TRASCORREVA LA MAGGIOR PARTE DELLE GIORNATE LONTANA AL LAVORO: www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3696.new.html#new

--- Termina citazione ---

E poi ci si lamenta del declino dell'Occidente e della famiglia in Occidente. Ma chi ha voglia ancora di farsela, una famiglia, in queste condizioni? Per i giudici "la valenza psicologica dello schiaffo" ha meno effetti della "valenza psicologica di spogliarsi, fotografarsi ed inviare le foto al fidanzato". Ma quest'ultimo è un comportamento "normale" per una ragazzina - dicono i giudici. E che diamine!

Vicus:
Infatti la voglia mi è passata da un pezzo. i figli crescono peggio delle bestie

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 10, 2023, 12:56:27 pm ---Infatti la voglia mi è passata da un pezzo. i figli crescono peggio delle bestie

--- Termina citazione ---

Io invece non ce l'ho mai avuta. Per fortuna!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa