In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
GOGNA MEDIATICA
Frank:
--- Citazione da: Marco21 - Settembre 22, 2023, 21:45:34 pm ---Aggiungo che quanto a cinismo, le donne sono insuperabili. Ci sono ormai anche studi scientifici che affermano che qualsiasi relazione (non solo quelle regolarizzate col matrimonio) viene interrotta per il 90% sempre dalle donne. Le quali si riprendono molto più velocemente dal dolore della separazione, mentre gli uomini soffrono molto più a lungo, e non si riprendono mai del tutto.
--- Termina citazione ---
L'ho già scritto in passato e torno a ripeterlo ora: alle femmine non frega una mazza degli uomini in quanto tali.
A loro interessa solo l'utilità o meno che i suddetti possono avere nei loro confronti e a questo aggiungiamo che l'attrazione che gli uomini esercitano nei confronti delle appartenenti alla "sesso superiore", è decisamente inferiore rispetto a quella che le principesse sul pisello esercitano verso gli appartenenti al "sesso inferiore".
Ed è per questo che le tipe "si riprendono" molto più velocemente degli uomini, proprio perché dei medesimi non gliene frega un cazzo.
Basta dire che le femmine parlano sempre male degli uomini, al contrario di quest'ultimi, che invece, nella grandissima maggioranza dei casi, passano la propria esistenza ad incensarle e a sopravvalutarle, baciandogli continuamente il culo.
Al massimo possono esprimere un apprezzamento verso un padre, un fratello, molto più difficilmente (=quasi mai) nei confronti di un marito; ma praticamente mai verso la massa maschile, di cui sanno descrivere solo i lati negativi, guardandosi bene dal fare altrettanto verso se stesse e le proprie sorelle.
Infatti femmine e autocritica non vanno mai di pari passo.
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Settembre 23, 2023, 01:42:47 am ---E in base a cosa hai dedotto che "mi è sfuggita" ?
Essù... mica stai parlando con paoletto lo scendiletto.
Ho detto "forse" e mi sono salvato in corner :D
Sono perfettamente consapevole di parlare con il grande Frank. Che però a mio avviso dovrebbe essere meno suscettibile (sto scherzando, naturalmente: non litighiamo tra noi che c'è già abbastanza da combattere fuori).
Marco21:
--- Citazione da: Frank - Settembre 23, 2023, 01:55:24 am ---L'ho già scritto in passato e torno a ripeterlo ora: alle femmine non frega una mazza degli uomini in quanto tali.
A loro interessa solo l'utilità o meno che i suddetti possono avere nei loro confronti e a questo aggiungiamo che l'attrazione che gli uomini esercitano nei confronti delle appartenenti alla "sesso superiore", è decisamente inferiore rispetto a quella che le principesse sul pisello esercitano verso gli appartenenti al "sesso inferiore".
Ed è per questo che le tipe "si riprendono" molto più velocemente degli uomini, proprio perché dei medesimi non gliene frega un cazzo.
Basta dire che le femmine parlano sempre male degli uomini, al contrario di quest'ultimi, che invece, nella grandissima maggioranza dei casi, passano la propria esistenza ad incensarle e a sopravvalutarle, baciandogli continuamente il culo.
Al massimo possono esprimere un apprezzamento verso un padre, un fratello, molto più difficilmente (=quasi mai) nei confronti di un marito; ma praticamente mai verso la massa maschile, di cui sanno descrivere solo i lati negativi, guardandosi bene dal fare altrettanto verso se stesse e le proprie sorelle.
Infatti femmine e autocritica non vanno mai di pari passo.
Purtroppo è tutto vero. Sono d'accordo su tutto e l'ho sperimentato con l'esperienza.
Il problema è che il loro cervellino non ce la fa a comprendere determinati valori. Le donne sono falsissime e meschine anche tra di loro, ma essendoci abituate, per loro non è un problema. Purtroppo noi siamo ciò di cui ci nutriamo, a livello intellettivo. Se loro passano il tempo a leggere riviste di moda, a guardare tv spazzatura, a provare vestiti e truccarsi, è chiaro che poi i risultati sono questi. Cosa possono aver imparato ed acquisito nella loro esistenza, se sono sempre dedite all'apparire, alle sciocchezze e al materialismo? (questo indipendentemente dal lavoro e dal titolo di studio, perchè ho imparato che ciò che conta sono i REALI interessi, e non quello che le donne fanno solo per avere dei soldi. E gli interessi reali sono sempre queste stupidaggini purtroppo).
Chissà se almeno una su 10.000 si salva, in questa miseria di finta civiltà. Ma anche se fosse, trovarla è come cercare un ago in un pagliaio. Un tempo speravo che almeno le donne più brutte esteticamente, avendo sofferto, fossero un minimo più oneste. Ma mi sono dovuto ricredere, avendo notato anche in quel caso tantissimo opportunismo, falsità e assenza di empatia (per non parlare dell'assenza di logica... ma mi rendo conto che pretendere che ragionino, è chiedere troppo).
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Settembre 23, 2023, 01:46:52 am ---Non mi pare il caso di sperare in Putin.
Non sarà certamente lui a "salvarci".
A salvarci, probabilmente no. Ma a dare una lezione alla superpotenza USA, certamente sì. Da dove vuoi che sia arrivata, caro Frank, tutta quella merda chiamata femminismo, misandria, colpevolizzazione del genere maschile e neoliberismo che aumenta le disparità economiche se non da quella fogna morale chiamata Stati Uniti d'America?
Ragion per cui, se Vladimir Putin taglierà gli artigli, spennerà e sbecchera' l' aquila americana trasformandola nel tacchino che merita di diventare non ne sarò per niente dispiaciuto. Anzi, ne gioirei.
Vicus:
Caro Frank, ce la fai ogni tanto a dire qualcosa di controcorrente a parte il femminismo? Putin non ci salva ed è sicuramente vero; il vax fa bene ed è falso, sicuramente per chi è finito al camposanto; ma non ricordo di averti sentito dir mai o quasi mai nulla su Soros, per fare un esempio tra i tanti, o su Biden. Solo le magagne di albanesi e nazioni del terzo Mondo che hanno impatto virtualmente zero sulle nostre vite. Oppure sbottare con uscite "basta con queste cazzate" riguardo al vax senza portare nessun argomento. Non per litigare, solo per fare un bilancio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa