In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
GOGNA MEDIATICA
Vicus:
--- Citazione ---Come fate a non crollare, di fronte a queste verità orribili?
--- Termina citazione ---
Solo perché le sapevamo già
--- Citazione ---Sono loro, che vogliono investire solo sull'aspetto, trascurando l'anima, l'introspezione e la riflessione profonda
Non ne sono capaci. L'unica di cui sia a conoscenza è la fu Ida Magli
Marco21:
--- Citazione da: Frank - Settembre 23, 2023, 09:54:49 am ---Le femmine sono empatiche con cani e gatti
A proposito di questo, devo anche dire che la situazione sta diventando sempre più grottesca e paradossale. Un mio amico allergico al pelo di cani e gatti, mi diceva poche settimane fa, che non riesce a trovare una ragazza, perchè appena dice che soffre di rinite allergica, e che non può vivere con un animale in casa, lo mollano all'istante. Mi diceva anche che in moltissimi annunci, le donne scrivono "non contattatemi se non amate i cani". E cose simili. E quindi lui ci rinuncia in partenza.
Io stesso più di una volta ho avuto dei diverbi su questo tema. Perchè mi fanno schifo i cani (ma non i gatti). Non sono allergico come quel mio amico, ma mi fanno proprio schifo, per tanti motivi. E una ragazza, mi lasciò dopo molti anni insieme, dicendo che si era resa conto che per lei era imprescindibile avere un cane in casa, e che non poteva stare con un ragazzo che odia i cani. Le dissi che potevamo fare un compromesso e prenderci un gatto (che tra l'altro già ho, ma rigorosamente in giardino, non me lo metterei mai dentro casa), ma non ne voleva sapere: per forza CANI !
E' qualcosa di davvero incredibile il livello di demenzialità a cui stiamo arrivando. Ma penso che le donne siano sempre state così. Il problema sono gli uomini che le stanno accontentando sempre di più. E più le si accontentano, e più quelle rincoglioniscono.
Massimo:
Lo sputtanamento di Adamo Guerri continua: addirittura sulla nota trasmissione televisiva di ieri "In altre parole" il nostro ineffabile Massimo Gramellini (che si guarderà bene dal fare altrettanto con il caso, assai più disgustoso, di Alessia Pifferi) ha di nuovo menzionato per filo e per segno la vicenda di Adamo Guerra menzionando il suo nome ed invitando un imbarazzato Carlo Verdone a fare un film su di lui. "Potremmo intitolarlo il Gallo Cedrone 2" gli ha risposto Verdone per sdrammatizzare. Nemmeno su Matteo Messina Denaro ho notato un simile accanimento. È evidente che ad Adamo Guerra, oramai al sicuro a Patrasso, la cosa non fa né caldo né freddo. Ma per dare una lezione cou fiocchi ad un simile zerbino e scimunito, fossi in lui, sarei disposto a venire in Italia per poi sparire in modo definitivo andando ancora più lontano dall' Italia. E senza più commettere l'errore di richiedere l'iscrizione nelle liste elettorali per gli italiani all'estero. Un paese nel quale andarsene fuori dalle balle se sei maschio sia pure lasciando una famiglia, è mediaticamente più grave che lasciare morire di fame una bimba, se sei donna, è un paese che non merita il voto di nessuno e che va lasciato andare del tutto in malora. E con lui l' intero Occidente.
Vicus:
Non per giustificare Guerri, ma se ha preso una decisione così radicale è probabilmente perché era con l'acqua alla gola. I giornali non riportano che ha lasciato l'Italia per andare con un'altra. Probabilmente la mogliettina minacciava di rovinarlo e di togliergli i figli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa