In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
GOGNA MEDIATICA
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Settembre 22, 2023, 20:51:37 pm ---Certo che l'ho notato.
Io noto sempre tutto, caro Massimo.
--- Termina citazione ---
Mi fa piacere che noti sempre tutto. Ma forse la gogna mediatica che ha subito Adamo Guerra (che, ripeto a scanso di equivoci, NON E' DI SICURO UN ESEMPIO DA SEGUIRE) ti è sfuggita .
Marco21:
Si però vanno aggiunte alcune cose importanti.
Intanto va detto che questo signore ha dovuto trovare questa scappatoia del fingersi suicida e fuggire all'estero, PROPRIO PERCHE per un uomo è difficilissimo decidere di separarsi o divorziare senza rischiare conseguenze terribili e pesantissime, da incubo.
Inoltre i figli li avrebbe persi lo stesso, perchè in caso di divorzio, la madre glieli avrebbe sottratti e avrebbe impedito che lui li vedesse, come succede spessissimo.
Questo dal punto di vista solo legale.
Poi c'è il punto di vista dell'opinione pubblica. Se un uomo lascia la famiglia è un mostro. Se lo fa la donna, è una eroina. Questo è il motivo per cui ha dovuto prendere queste precauzioni, che certamente non saranno state per nulla facili. Nessuno si finge suicida, e mette in piedi questa faticosissima messa in scena, se non è un minimo disperato.
Questo non per difendere il comportamento di quell'uomo. Ma per contestualizzarlo.
Aggiungo che quanto a cinismo, le donne sono insuperabili. Ci sono ormai anche studi scientifici che affermano che qualsiasi relazione (non solo quelle regolarizzate col matrimonio) viene interrotta per il 90% sempre dalle donne. Le quali si riprendono molto più velocemente dal dolore della separazione, mentre gli uomini soffrono molto più a lungo, e non si riprendono mai del tutto.
Quindi, di che parliamo? Le donne fanno questo ed altro. Distruggono gli uomini senza nessuna pietà e senza nessun rimorso. Lo dice anche la scienza che ormai lasciano sempre loro. E il 90% dei divorzi è richiesto sempre dalle donne, secondo le statistiche. Per non parlare del fatto, che le donne sono delle bugiarde professioniste. Ingannano e riempiono di bugie, sin da quando nasce una relazione. Ormai questo è un mondo senza un briciolo di etica. Alle donne è permesso tutto e di più. Come se nulla fosse.
E poi, se lo fa un uomo, si apre il cielo? Che schifo.
Vicus:
Concordo su tutto
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 22, 2023, 21:07:31 pm ---Mi fa piacere che noti sempre tutto. Ma forse la gogna mediatica che ha subito Adamo Guerra (che, ripeto a scanso di equivoci, NON E' DI SICURO UN ESEMPIO DA SEGUIRE) ti è sfuggita .
--- Termina citazione ---
E in base a cosa hai dedotto che "mi è sfuggita" ?
Essù... mica stai parlando con paoletto lo scendiletto.
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 22, 2023, 19:48:42 pm ---Non ci resta che sperare in Vladimir Putin.
--- Termina citazione ---
Non mi pare il caso di sperare in Putin.
Non sarà certamente lui a "salvarci".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa