Caro Frank, ce la fai ogni tanto a dire qualcosa di controcorrente a parte il femminismo? Putin non ci salva ed è sicuramente vero; il vax fa bene ed è falso, sicuramente per chi è finito al camposanto; ma non ricordo di averti sentito dir mai o quasi mai nulla su Soros, per fare un esempio tra i tanti, o su Biden. Solo le magagne di albanesi e nazioni del terzo Mondo che hanno un impatto virtualmente zero sulle nostre vite. Oppure sbottare con uscite "basta con queste cazzate" riguardo al vax senza portare nessun argomento. Non per litigare, solo per fare un bilancio
Vicus, di Soros e Biden ne parli sempre tu, idem per quanto riguarda il covid, i vaccini e quant'altro, perciò perché dovrei mettermi a parlarne pure io, tra l'altro in un forum nato per trattare la questione maschile e non argomenti pseudo scientifici ?
Ora, essendo tu un complottista, che senso avrebbe mettermi a litigare (virtualmente...) con te per
convincerti del contrario ?
Tanto la pensi in quel modo e nemmeno le cannonate potranno farti cambiare idea.
Per esempio: tu sei convinto che ci sia un piano per ridurre la popolazione mondiale, ammazzando qua e là miliardi di persone, tramite vaccini e quant'altro, e lo affermi (al pari di tanti altri) nonostante la summenzionata popolazione aumenti di ogni anno di circa 75 milioni di persone ed abbia ormai superato gli otto (8) miliardi.
Cioè quasi una Germania in più ogni anno.
Ovviamente tu ribatti che non è vero, perché Blondet e compagnia cantante asseriscono il contrario, etc etc.
Ora, avrebbe senso per me, mettermi a litigare con te ?
No, non ha alcun senso, anche perché, come ben sai, a me di litigare virtualmente, con persone che nemmeno conosco personalmente (e che mai conoscerò) frega meno di zero.
Io, quando devo litigare per davvero, lo faccio solo a quattr'occhi.
Solo le magagne di albanesi e nazioni del terzo Mondo che hanno un impatto virtualmente zero sulle nostre vite.
No, gli immigrati del terzo mondo hanno un impatto decisamente negativo nella vita di tanti (troppi) italiani.
Violenze, accoltellamenti, furti e quant' altro sarebbero ad "impatto zero" ?