Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Augurare il male a una donna è sbagliato?

<< < (2/2)

Vicus:
Non si deve sperare la sofferenza di una persona ma prevederla non è un male, men che meno sono sbagliate la fame e sete di giustizia.

Le donne hanno una enorme responsabilità nella fine di questo popolo e per la loro stupidità e falsità hanno perso la mia stima da lungo tempo

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 27, 2023, 02:49:52 am ---e per la loro stupidità e falsità hanno perso la mia stima da lungo tempo

--- Termina citazione ---
Già, stupidità e falsità. Direi che sono proprio le loro armi, che usano per intossicare l'uomo. Niente intossica di più della stupidità e della falsità femminile, che lasciano spesso senza parole e sconfortati. Fanno perdere la gioia di vivere. Esattamente come agisce sempre il male. Fa perdere senso.

Ricordo che già alle scuole elementari, dicevo ai miei genitori "le bambine della mia classe, sono tutte stupide". Avevo già capito tutto. Ma non immaginavo neanche lontanamente, che il problema fosse così grave e così serio, come poi ho capito successivamente, a mie spese.

Penso che non sia un caso se sulla Bibbia c'è scritto che fu la donna a lasciarsi tentare dal serpente. Il problema è sempre l'istintività. Finchè non guariranno dall'istintività non c'è speranza. Ed invece le donne se ne vantano pure. Non è l'istinto che ci differenzia dagli animali. Ma la ragione e la logica.

Vicus:

--- Citazione da: Marco21 - Settembre 28, 2023, 01:02:08 am ---Fanno perdere la gioia di vivere.
Esatto sono come i vampiri, starne lontani è questione di sopravvivenza

--- Citazione ---sono tutte stupide
Tanti lo pensano, una ragione dev'esserci

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa