Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Spot Esselunga sui padri separati molto bello

(1/7) > >>

brunopicci:
Esselunga ha creato un nuovo spot molto bello sulle famiglie separate. In una società che comunica costantemente odio, i messaggi d'amore sono una ventata d'aria fresca: //www.youtube.com/watch?v=sFE9VvAym3Q

Vicus:
Che bello vivere nel mondo dei sogni: i problemi dei separati si risolvono con una pesca. Senza contare il lieve dettaglio che la bimba ha mentito

brunopicci:
Io l'ho inteso diversamente. Ovviamente i problemi non si risolvono con una pesca, ma questo spot esprime il punto di vista della bambina, magari ingenuo, esprime il suo desiderio di avere una famiglia unita, talmente grande che è disposta anche a dire una bugia. E magari, nello 0,1% dei casi quella pesca funzionerà. È il punto di vista di una bambina, è un messaggio d'amore

Vicus:
L'ammore oltretutto virtuale non è una risposta alla condizione maschile.
Questa è una guerra (che non abbiamo voluto), non un pranzo di gala né un asilo, con la maestrina che invita i litiganti a fare la pace.

Gli utenti attivi giovano alla visibilità del forum, però dovrebbe essere chiaro che non solo qui, certi argomenti non sfondano e alla lunga risultano irritanti, non penso solo a me.

Marco21:
Bè dai Vicus, in un mondo in cui si incoraggiano le separazioni, uno spot in cui invece si fa comprendere la sofferenza dei bambini, per colpa dell'egoismo delle donne, è certamente positivo. In questo spot poi si nota l'empatia del padre nei confronti di sua figlia, e l'indifferenza che invece dimostra la madre, nei confronti della sofferenza della sua bambina. Se avessero fatto uno spot più "aggressivo" nei confronti di questa tematica, sarebbe stato censurato. Quindi penso fosse il massimo che potevano riuscire a fare, in questo mondo orribile. Certamente chi l'ha pensato, non è un femminista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa