Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Video di Rick du Fer
Marco21:
Per me è anche questo una conseguenza della diffusione dell'ossessione femminile per l'addobbo natalizio del corpo umano, stile albero di Natale. Hanno contagiato anche gli uomini, con le loro stupidaggini.
Frank:
--- Citazione da: Marco21 - Ottobre 10, 2023, 15:21:55 pm ---Si hai ragione. Non so se hai mai visto il film Idiocracy. Tratta molto bene l'instupidimento generale della popolazione. Solo che era ambientato nel 2500, mentre alla fine l'umanità ha anticipato i tempi.
//www.youtube.com/watch?v=trMoDJ0iXCA
--- Termina citazione ---
Lo segnalato più volte io stesso, diversi anni fa.
Quel film, però, non tratta l'instupidimento della popolazione italiana, bensì mondiale.
L'erba del vicino non è sempre più verde.
Il problema è farlo capire all'italiano medio (specie se di sesso maschile), notoriamente affetto e afflitto da esterofilia cronica e parimenti da assurdi e insopprimibili complessi di inferiorità.
Vicus:
Sì ma ad essersi abbassato è il QI italiano, non quello asiatico. Che sia poi tuttora più alto di quello del Biafra e del Congo non lo trovo particolarmente rassicurante, almeno io
Marco21:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 13, 2023, 01:19:27 am ---Lo segnalato più volte io stesso, diversi anni fa.
Quel film, però, non tratta l'instupidimento della popolazione italiana, bensì mondiale.
L'erba del vicino non è sempre più verde.
Il problema è farlo capire all'italiano medio (specie se di sesso maschile), notoriamente affetto e afflitto da esterofilia cronica e parimenti da assurdi e insopprimibili complessi di inferiorità.
--- Termina citazione ---
Per me hai ragione. Personalmente non ho mai pensato che il problema fosse solo in Italia, figurati. Anzi, penso che tra i Paesi occidentali, l'Italia sia tra quelli che resistono ancora un po al degrado. Anche grazie alla presenza del Vaticano (che da fastidio a moltE ). Sebbene ormai anche il Vaticano sta andando a put***e, con questo Papa.
Specie il sud Italia resiste un po al contagio del degrado culturale. Infatti le donne che si lamentano della cultura "retrograda" sono spesso nel sud Italia e vorrebbero vivere in posti dove riescano ad esprimere meglio la loro demenziale natura egoistica e senza valori.
Viceversa i posti dove le cose vanno molto peggio, sono sicuramente quelli del nord America e dell'Europa del nord.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa