Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Video di Rick du Fer
Vicus:
Sicuramente crack finanziari, basta leggere i libri dell'avv. Della Luna per ragguagli, ma è certo che una società così disfunzionale ha i giorni contati: inaffidabilità della gente (divorzi, opportunismo) oltre ogni limite tollerabile, ricambio generazionale zero, competitività globale sempre più da Terzo Mondo (l'unica abilità rimasta all'homo simia è pigiare il tasto dei selfie).
Delle donne abbiamo ampiamente detto; quanto agli uomini, il loro unico orizzonte sembra essere quello dei rapporti sessuali, quasi la metà dei forum maschili (e di gran lunga i più frequentati) trattano quasi esclusivamente quello
Marco21:
Si hai ragione. Non so se hai mai visto il film Idiocracy. Tratta molto bene l'instupidimento generale della popolazione. Solo che era ambientato nel 2500, mentre alla fine l'umanità ha anticipato i tempi.
//www.youtube.com/watch?v=trMoDJ0iXCA
Vicus:
L'ho visto ed è vero alla lettera: le donne sposano solo mammalucchi, sul forum gemello ho persino caricato un campionario che toglie ogni ragionevole dubbio.
I figli che nascono sono una desolazione: vivono di McDonald's, Gardaland e (naturalmente) giochi sui cellulari. Il QI italiano si è drasticamente abbassato, ci mettiamo all'ombra dei potenti con gli africani che stanno riscrivendo la nostra civiltà, tra non molto saremo un Paese di ritardati, forse metteremo anche noi l'anello al naso (i "collari" d'osso li usiamo già)
Marco21:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 10, 2023, 16:01:01 pm ---L'ho visto ed è vero alla lettera: le donne sposano solo mammalucchi, sul forum gemello ho persino caricato un campionario che toglie ogni ragionevole dubbio.
I figli che nascono sono una desolazione: vivono di McDonald's, Gardaland e (naturalmente) giochi sui cellulari. Il QI italiano si è drasticamente abbassato, ci mettiamo all'ombra dei potenti con gli africani che stanno riscrivendo la nostra civiltà, tra non molto saremo un Paese di ritardati, forse metteremo anche noi l'anello al naso (i "collari" d'osso li usiamo già)
--- Termina citazione ---
Già, purtroppo è tutto vero. Gli anelli al naso ahimè si usano già, e non solo in senso figurato. Specie le donne ormai se lo stanno mettendo tutte. Se non un anello, un piercing al naso ormai ce l'hanno pure le vecchie. Mi chiedo come facciano a soffiarsi il naso. Un tempo, l'espressione "avere l'anello al naso" indicava un ritardo mentale, mentre oggi è moda. Direi che è simbolico dei tempi che stiamo vivendo.
Vicus:
Siamo andati oltre. Ho visto una roba così perfino all'orecchio di un conduttore RAI:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa