Ma cosa dovrebbero fare i palestinesi? Ringraziare perchè gli sono state rubate le terre dei loro padri, solo perchè 2000 anni fa gli ebrei vivevano in quei territori? Ma è una cosa da malati mentali.
In Italia ad esempio esiste una legge, che si chiama "usucapione", che dice che chi cura un terreno o un bene, per POCHE decine di anni, senza che il proprietario faccia nulla, ne diventa proprietario a tutti gli effetti di legge.
E questo vale per poche decine di anni, 10 o 20 a seconda dei casi. Figuriamoci dopo 2000 anni, o quel che è.
In ogni caso, finchè gli esseri umani, non capiranno che bisogna pensare non solo al proprio bene, MA ANCHE A QUELLO DEGLI ALTRI, le guerre non avranno mai fine. Gli esseri umani sono testardi e stupidi. La stupidità produce poi la cattiveria, in questo caso degli ebrei.
Se è vero che gli ebrei sono superiori agli arabi, ALLORA CHE LO DIMOSTRINO, dimostrando empatia, correttezza, bontà, comprensione. E si mettano a trattare decentemente, invece di usare la forza, che non serve assolutamente a niente, come la storia dimostra. E' da oltre 70 anni, che va avanti questa storia e ancora non si sono stancati e non hanno capito un tubo.
E menomale che sono intelligenti gli ebrei. Figuriamoci se fossero idioti.
.