Si sicuramente alle donne non piacciono gli uomini sani mentalmente. Anche perchè non sono compatibili con la loro mentalità malata.
Io penso che stia venendo semplicemente fuori il marcio che prima era ben nascosto. Non avevano l'opportunità di mostrare al mondo, ciò che avevano dentro. Un po per vincoli etici della cultura dominante nelle epoche precedenti, un po per ragioni economiche, un po per opportunismo, non si sentivano libere di esprimere certi pensieri e modi di fare. Oggi possono farlo liberamente, perchè i freni sono stati tutti tolti.
Questo è il loro vero volto. Eterne bambine disoneste. Ciò che riescono a fare, la disonestà e falsità che riescono ad avere, superano ogni limite. Quando credi di averle inquadrate, loro riescono sempre a fare più schifo di quanto ti saresti mai aspettato. Non hanno limite.
Alla fine, quel che determina chi siamo e i nostri valori, è la struttura della mente. L'interesse per il ragionamento. Gli interessi in generale. L'impostazione mentale dipende da ciò di cui ci siamo nutriti in una vita e dalle nostre scelte, inclinazioni, pensieri di qualità. Le donne non hanno mai avuto reali interessi elevati. E quando sembra che ce li abbiano, è solo per puro interesse ad apparire intelligenti. Ma senza nessuna interiorizzazione.
Penso che nel futuro prossimo sarà sempre peggio. Mi chiedo solo se alla fine finirà come la rana bollita, che finisce per morire, oppure, se dopo aver tirato tanto la corda, alla fine questa si spezzerà, e gli uomini torneranno a farsi rispettare, con una grande ribellione globale, che si concluderà rimettendo le donne al loro posto, e sta volta, non liberandole mai più.
Ai posteri l'ardua sentenza.
.