Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Donna che consiglia alle ragazze come diventare delle vipere
Marco21:
Ho trovato questo video, su facebook, e volevo condividerlo con voi. Si parla di una donna (che per fortuna è stata bannata), che per oltre un anno ha consigliato alle ragazze, come essere delle vipere tossiche ed egoiste. Consigliava alle donne come far soffrire un uomo, l'importanza di evitare gli sfigati, e interessarsi solo a quelli con i soldi, il successo e il potere.
https://www.facebook.com/reel/1404297630492657
Massimo:
Queste vanno mandate affanculo. Comunque, vanno anche ringraziate. In questo senso: rivelano quello che molte femmine in Occidente pensano VERAMENTE e desiderano VERAMENTE. Chi è sveglio già lo capisce ben presto di suo. Per gli altri, ben vengano tali "rivelazioni".
Marco21:
--- Citazione da: Massimo - Ottobre 09, 2023, 15:28:29 pm ---Queste vanno mandate affanculo. Comunque, vanno anche ringraziate. In questo senso: rivelano quello che molte femmine in Occidente pensano VERAMENTE e desiderano VERAMENTE. Chi è sveglio già lo capisce ben presto di suo. Per gli altri, ben vengano tali "rivelazioni".
--- Termina citazione ---
Si, è un bene che qualcuna almeno confessi, ogni tanto. E' una confessione di qualcosa che è terribilmente diffuso.
Quella tizia è spaventosa. Fa paura.
L'unica consolazione, per quanto mi riguarda, è che nonostante ormai Satana governi quasi interamente questo mondo, certe donne siano ancora mortali e non siano affatto immuni dalla sofferenza, dalle malattie e dalla morte, come tutti. Si credono furbe e onnipotenti. Si credono belle e seducenti. E non hanno ancora capito che sono fatte di polvere, e che il loro corpo sarà cibo per i vermi. Dovranno anche loro attraversare, quella che Battiato chiamava "la porta dello spavento supremo", ovvero la morte. E come diceva Seneca, la morte è una faccenda complicata per chi ha vissuto in modo disonesto. Viceversa, lui diceva che la misura in cui si riesce ad accettare con maggiore serenità la morte, è data da quanto rettamente si è vissuto.
Marco21:
Qui un altro video della deficiente, commentato dallo stesso ragazzo.
https://www.facebook.com/reel/709552471211331
Vicus:
In realtà non hanno bisogno di simili "guide". lo fanno già da sole in vario modo. Questa deve essere reduce da un certo numero di esperienze promiscue con uomini disturbati, dai quali è invariabilmente attratta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa