Off Topic > Off Topic

Vittime dell'usura in cella per omertà. Che ne pensate?

<< < (2/3) > >>

Fazer:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Luglio 25, 2010, 21:46:04 pm ---Che se tornino ai fornelli e alla lavatrice !!!!

--- Termina citazione ---

ROTFL Uomoinnocente, meglio di no...
Ai fornelli dettiamo legge noi, per la lavatrice manca poco al punto di pareggio...
Questione di fare di necessità virtù...
Ormai, la maggior parte delle "fighette" che incontro non si sanno nemmeno lavare le mutande, non parliamo di poi di capacità culinarie...però sono bravissime a smanettare con il telefonino, eh... :lol:

Jason:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Luglio 25, 2010, 21:46:04 pm ---Concordo; soltanto una femminista di m.... come la Ilda Boccassini poteva "inventarsi" un'assurdità del genere; per lo stesso principio mettiamo in prigione i figli che  non accusano la madre quando viene scoperto che ha accusato falsamente l'ex-marito di abusi sessuali su di loro; arrestiamo le rappresentanti delle "pari opportunità" che si sono costituite parte civile per il reato di molestie sul lavoro senza approfondire se il poveraccio accusato falsamente fosse o meno colpevole.

Quanti casi di ... "favoreggiamento" verrebero fuori con lo stesso metro di giudizio?

L'azione della Ilda Boccassini in questo caso come in tanti altri, dimostra i danni che stanno facendo le femmine in apparati vitali dello Stato come la Magistratura.  Che se tornino ai fornelli e alla lavatrice !!!!

Il tuo commento mi è piaciuto, mentre la frase in grassetto per niente. Ricordo per l'ennesima volta  che i movimenti antifemministi non desiderano questo, come le femministe ci accusano, ma combattono  le discriminazioni ai danni degli uomini, dei padri, le leggi sessiste a favore delle donne, l'arroganza e la presunzione di alcune donne troppo contaminate da questa mentalità  e soprattutto  il femminismo misandrico ( cioè la maggioranza) - Perciò queste frasi sono fuori luogo.

Jason:

--- Citazione ---Ormai, la maggior parte delle "fighette" che incontro non si sanno nemmeno lavare le mutande, non parliamo di poi di capacità culinarie...però sono bravissime a smanettare con il telefonino, eh... :lol:

No ma il problema principale  e tragico è che molti uomini sono totalmente incapaci di cavarsela nelle faccende di casa ( oppure non lo vogliono semplicemente fare...), ciò li rende ricattabili da parte delle donne femministe, e inoltre ciò non li rende autonomi, quindi se dovessero vivere da soli si troverebbero in mezzo a un mare di merda.

Fazer:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Luglio 25, 2010, 21:46:04 pm ---Che se tornino ai fornelli e alla lavatrice !!!!

Forse ho frainteso, Jason, a me quella di Uomoinnocente sembrava una frase buttata li alla  buona, infatti ho cominciato la mia risposta con un bel ROTFL...insomma, non voglio credere che l'abbia detto seriamente... :cry:
--- Citazione da: Jason - Luglio 25, 2010, 22:13:56 pm ---No ma il problema principale  e tragico è che molti uomini sono totalmente incapaci di cavarsela nelle faccende di casa ( oppure non lo vogliono semplicemente fare...), ciò li rende ricattabili da parte delle donne femministe, e inoltre ciò non li rende autonomi, quindi se dovessero vivere da soli si troverebbero in mezzo a un mare di merda.

Ti dirò, di chi credi che sia la colpa di ciò se non delle madri?
E' difficile pensare a un ragazzo di 12/13 anni che va dalla madre e le chiede:"mamma, mi insegni a stirare?"  :lol:
C'e' anche da dire che oggi molti uomini vivono da soli, diamogli tempo, non possiamo pretendere che diventino autonomi dall'oggi al domani, molte faccende domestiche sono in realtà fatte di "automatismi" (vedi la stiratura) difficili da padroneggiare se non apprese in giovane età..
Io sono fiducioso, anche perche' alla fine e' una questione di mera sopravvivenza...
Da questo punto di vista, e' un peccato che il servizio di leva sia stato abolito...
I miei 16 mesi di Marina mi hanno dato una mano non indifferente...

Utente cancellato:
sono contrario all'arresto per le vittime che  non denunciano.
sono fortemente perplesso sul fatto che non si possa esprimere un suggerimento od un parere verso altri nella propria situazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa