Autore Topic: CollaboratRICE italiana WEF: "I governi possono imporre i vaccini con la guerra"  (Letto 322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
M. Leptin, "collaboratrice all'agenda" del World Economic Forum: Non è necessario che i governi convincano i loro cittadini a fare iniezioni sperimentali di mRNA usando la scienza, quando possono invece ricorrere alla guerra vera e propria.
Wide Awake Media
@wideawake_media
World Economic Forum "agenda contributor", Maria Leptin: It's not necessary for governments to persuade their citizens into taking experimental mRNA injections using science, when they can use outright warfare instead

Misteriosi malori a raffica tra medici e operatori del 118 a Bologna: indaga la Procura sulle macchinette per il caffè e le merendine

Bologna, malori fra il personale del 118: è giallo. La Procura apre un’inchiesta https://bologna.repubblica.it/cronaca/2023/10/31/news/bologna_malori_fra_il_personale_del_118_la_procura_apre_uninchiesta-419239589/

Il dipartimento di sanità pubblica dell’Ausl inizia a scandagliare tutte le possibilità: acqua, aria, virus. Si vagliano tutte le piste, non emerge nulla. Viene tolta una fontanella per l’acqua, vengono eliminate anche le macchinette per le merende e le bevande, fredde e calde.Anche da quella per il caffè non emerge nulla. Nel frattempo ecco altri malori sempre con la stessa dinamica.

L’inchiesta va avanti Verrà aperto un fascicolo contro ignoti.

Il sospetto peggiore è che possa essere stato messo in atto un avvelenamento esi dovrebbe chiaramente guardare all’interno della struttura.
L’Ausl ha già preparato le cartelle cliniche e i dati dei dipendenti coinvolti e dall’analisi dei loro esami si potrà forse capire dipiù, soprattutto se davvero si ipotizza un avvelenamento.

https://www.maurizioblondet.it/la-procura-sospetta-le-merendine/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.