In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

LO SCIMUNITO COLPISCE ANCORA!

<< < (3/8) > >>

Vicus:
Gli zerbini così sono soprattutto virtuali, per esigenze di propaganda.

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 07, 2023, 16:15:40 pm ---Gli zerbini così sono soprattutto virtuali, per esigenze di propaganda.

--- Termina citazione ---
Secondo me non recita, ha proprio la struttura fisica da servo della gleba. :lol:

Marco21:
Problema: il mondo occidentale va evolvendosi in questa direzione scandalosa. Io stesso spesso ripeto frasi del tipo "dovrebbe essere così", "dovrebbe essere colà". Ma dato che nessuno di noi può cambiare il mondo, concretamente cosa può fare il singolo individuo per salvarsi da tutto questo? Non è facile vivere controcorrente. Moltissimi uomini si suicidano, dopo storie andate male, o anche per solitudine quando si rendono conto che non potranno mai avere una donna, per i motivi che ben sappiamo.
Concretamente, come si accetta tutto questo per sopravvivere in questa società? Come ci si salva?
Perchè senza una strategia concreta per conservare la propria stabilità emotiva, evitando anche che la vita perda di senso, si continuerà ad oscillare tra momenti di odio cieco, e momenti in cui invece prevalgono i tentativi di mediare, e trovare dei compromessi con donne malate. E non se ne esce più.

Vicus:
La prima regola per vivere meglio è abolire le donne dalla propria esistenza. Sono diventate inutili, anzi dannose all'uomo.
Qual è l'apporto alla società delle donne oggi:
- Famiglia? La sfasciano e parassitano l'uomo
- Figli? Non li fanno. Oppure li abortiscono o li uccidono dopo la nascita
- Carriera? Quella inutile nei call center, delle cassiere e delle assistenti universitarie. Se ne vedessi nei cantieri stradali cambierei in parte idea
- Compagnia? Sono palle al piede
- Affetto, lealtà? Le barzellette un'altra volta

La solitudine si può attenuare, se non annullare, coltivando una solida vita spirituale (credenze New Age non servono a nessuno).
Con una donna mi sento solo. In una chiesa o davanti a un bel paesaggio no

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 09, 2023, 23:57:19 pm ---La prima regola per vivere meglio è abolire le donne dalla propria esistenza. Sono diventate inutili, anzi dannose all'uomo.
Qual è l'apporto alla società delle donne oggi:
- Famiglia? La sfasciano e parassitano l'uomo
- Figli? Non li fanno. Oppure li abortiscono o li uccidono dopo la nascita
- Carriera? Quella inutile nei call center, delle cassiere e delle assistenti universitarie. Se ne vedessi nei cantieri stradali cambierei in parte idea
- Compagnia? Sono palle al piede
- Affetto, lealtà? Le barzellette un'altra volta

La solitudine si può attenuare, se non annullare, coltivando una solida vita spirituale (credenze New Age non servono a nessuno).
Con una donna mi sento solo. In una chiesa o davanti a un bel paesaggio no

--- Termina citazione ---

E aggiungerei: con una donna mi sento solo. con un buon libro o un amico divertente (che non ti scrocca cene), invece no.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa