In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

LO SCIMUNITO COLPISCE ANCORA!

<< < (8/8)

Vicus:

--- Citazione da: Marco21 - Novembre 10, 2023, 20:47:29 pm ---Mi è successa pure questa. Una ragazza che stavo conoscendo (diversa dalle altre già menzionate), che un bel giorno mi chiede "cosa ne pensi delle coppie miste?". Anche lei per sondare il terreno e capire se poteva dirmelo o meno. E alla fine è venuto fuori che era stata con un uomo di colore, molto ignorante e di bassissimo livello culturale e sociale, del quale era ancora innamorata. La cosa che mi fece profondamente schifo, era che poi non era convinta di voler stare con me. Come se potessero esserci dei dubbi, sul confronto.
--- Termina citazione ---
E' la fotocopia di quanto è successo a me. Sono tutte uguali. L'unica differenza è che me l'ha detto dopo mesi con aria timorosa, come aspettandosi una scenata (non sono tipo da scenate) che sicuramente altri le avevano fatto. Siamo in competizione con imbecilli, molti africani. L'esito è scontato.

--- Citazione ---E' esattamente ciò che mi è successo dopo l'ultima delusione affettiva che ho avuto tempo fa. Mi isolai da tutto e tutti. Non rispondevo più a nessuno. Persi la gioia di vivere.
Io da quando ho allentato i legami col mondo (squallidi sabato sera inclusi) sto meglio anche fisicamente.

--- Citazione ---comportamenti subdolamente tossici, che mi hanno intossicato lentamente nel tempo, ed ha agito come un potente veleno, che mi ha distrutto interiormente. E ancora adesso, sto lottando per riprendermi.

Esattamente, anche se non fanno nulla di male la loro falsità di fondo e superficialità ti avvelena lentamente. Alla fine non le reggi più.

--- Citazione ---Come ti dicevo, era un ragazzo brillante, doppia laurea magistrale, un genio. Suonava il pianoforte e quando lo sentivi ti sembrava Mozart. Ma purtroppo poi si è dedicato anima e corpo a questa donna, e l'ha presa in cu**. E adesso è ricoverato in una clinica psichiatrica, dopo aver subito anche un TSO.
Poi penso "Deve essere una sincronicità correlata a quello che ho appena ascoltato nel negozio. Ok, messaggio ricevuto, grazie".
Chi va con donne matte diventa come loro. Questo succede a dare fiducia "anema e core" alle donne.  Mi sono salvato perché ho mantenuto un disincanto di fondo, tanto capisci subito con quali deficienti hai a che fare per cui non ti fai illusioni

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 10, 2023, 21:19:52 pm ---Esattamente, anche se non fanno nulla di male la loro falsità di fondo e superficialità ti avvelena lentamente. Alla fine non le reggi più.

Chi va con donne matte diventa come loro. Questo succede a dare fiducia "anema e core" alle donne. 

Mi sono salvato perché ho mantenuto un disincanto di fondo, tanto capisci subito con quali deficienti hai a che fare per cui non ti fai illusioni

Tutto vero, purtroppo. Si diventa matti a sopportare i loro continui comportamenti assurdi e irrispettosi, senza alcun senso logico. Solo se uno è un cretino come loro, riesce a starci insieme.

La cosa che ho anche notato, è che più sono mediocri, sofferenti, piene di problemi, e più sono selettive, insensibili e cattive. Non si accorgono che un ragazzo, per stare con loro, deve fare una fatica immensa, per superare tutte le loro barriere narcisistiche, per poi stare pure con una cretina che non vale un cavolo, una nullità assoluta. Cioè invece di essere contente, che un ragazzo si sta accontentando di persone squallide come loro, che spesso hanno anche problemi di salute importanti, si permettono pure il lusso di essere bastarde, insensibili e profondamente ingrate. Fanno davvero cadere le braccia. Quando pensi di aver capito il loro livello bassissimo, e che quindi non te ne sorprenderai più, loro riescono sempre a superarsi e a fare di peggio. Vale in generale per il genere femminile, come vale per la singola donna. E' angosciante. Meglio non pensarci. Meglio pensare ad altro.

Duca:

--- Citazione da: Marco21 - Novembre 10, 2023, 21:42:36 pm ---
Meglio pensare ad altro.

Infatti, ragionare con le donne è una perdita di tempo e di punti.
Però ricordate che le uniche donne con cui si può avere un rapporto sostanzialmente corretto sono le mignotte, trattandosi di transazione privata tra due soggetti liberi e consenzienti; per cui, ragazzi, su con la vita e fatevi un giretto nei casini d'Oltralpe prima che la lumaca vada in pensione, giusto per dimenticare per un po' lo squallore dell'universo femminile e in genere della nostra civiltà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa