Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Kali Yuga: le Sacre Scritture induiste avevano previsto il degrado delle donne

<< < (3/5) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Novembre 17, 2023, 15:56:16 pm ---Sì, ma io non scomoderei l'Aquinate per così poco, lo intuisce anche un bambino che non capiscono un cazzo.

--- Termina citazione ---
Il livello di comprensione medio, specialmente femminile è sceso molto al di sotto.

Marco21:

--- Citazione da: Duca - Novembre 17, 2023, 15:56:16 pm ---Sì, ma io non scomoderei l'Aquinate per così poco, lo intuisce anche un bambino che non capiscono un cazzo.

Ma se per una vita si interessano solo di borse, scarpe, vestiti, minigonne, tacchi e trucchi, rossetti e artigli con smalto, cosa possono mai capire? Potrebbero mai essere persone affidabili? Ovvio che no!

Potranno mai fare scelte di qualità, nei momenti difficili, se per una vita intera si sono nutrite solo di stronzate che loro chiamano "femminilità"?

Come si vestono, così ragionano. Ciò di cui si sono nutrite, sono diventate. Altro che "le apparenze ingannano". No, non ingannano affatto. Perchè tutte le nostre scelte, rivelano ciò che siamo dentro. Quindi anche l'apparenza, se intenzionale, rivela moltissimo della persona, se si hanno occhi per osservare con saggezza. E più una persona ha l'ossessione per l'apparire, più manifesta quanto è vuota dentro. Per questo le donne sono così ossessionate dalla bellezza esteriore. Per compensare la nullità interiore.

Io lo avevo intuito fin dalle scuole elementari, ma poi mi hanno indottrinato con la storiella "non fare di tutta l'erba un fascio, non sono tutte uguali" e così mi sono distrutto la vita, a spiegare cose ovvie e banali, a delle ritardate cerebrolese.

Le donne sono cieco istinto, sono animali istintivi, non esseri umani. Di umano hanno solo il corpo e nient'altro. E in base a ciò che suggerisce loro, il cieco istinto egoista, perfido, crudele e maligno, che loro chiamano stupidamente "cuore" o "emozioni", distruggono gli uomini, distruggono le famiglie, la società e in definitiva anche sè stesse e la loro inutile vita. E lo fanno senza nessun minimo rimorso, perchè ovviamente, non hanno uno straccio di coscienza.

.

Vicus:
E' dal '700 che rivoluzionari di ogni risma sfruttano la (cito) "minore discrezione di giudizio" delle donne per distruggere la società. Minore è un eufemismo, perché siamo arrivati al punto che non sono più capaci di intendere. Hanno perso perfino l'istinto di sopravvivenza, come le balene spiaggiate rovinano non solo la vita altrui ma anche la propria.
E dettano legge non solo al marito/compagno ma anche ai genitori, che le viziano, gli organizzano le feste di laurea e quando a 40 anni (per nostra fortuna) sono rimaste sole, escono la domenica con loro che gli scattano anche selfie (visto varie volte)

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 17, 2023, 19:52:12 pm ---E' dal '700 che rivoluzionari di ogni risma sfruttano la (cito) "minore discrezione di giudizio" delle donne per distruggere la società. Minore è un eufemismo, perché siamo arrivati al punto che non sono più capaci di intendere. Hanno perso perfino l'istinto di sopravvivenza, come le balene spiaggiate rovinano non solo la vita altrui ma anche la propria.
E dettano legge non solo al marito/compagno ma anche ai genitori, che le viziano, gli organizzano le feste di laurea e quando a 40 anni (per nostra fortuna) sono rimaste sole, escono la domenica con loro che gli scattano anche selfie (visto varie volte)

Tutto vero purtroppo. E dopo essere state viziate dai genitori, ovviamente vogliono essere viziate anche dai mariti. Ed è vero anche il fatto che non sono in grado neppure di pensare alla loro stessa vita.

Spesso mi sono ritrovato a dire alle ragazze infatti, questa frase:

"sei talmente egoista ed egocentrica, che non riesci nemmeno a pensare al tuo stesso bene, perchè pur di fare del male agli altri, e a chi ti vuole bene, fai del male anche a te stessa".

Ho notato che questa frase, le faceva andare su tutte le furie. Prima di dire loro queste parole, facevano le stronze e le egoiste, sparivano e facevano ghosting, ma dopo aver scritto loro questa frase, guarda caso mi chiamavano subito. Ovviamente per litigare, perchè avevano bisogno di convincere sè stesse, che quelle mie parole non fossero vere. A loro non importava di convincere me, ma sè stesse.

Vicus:
In realtà sono gli stessi genitori a dirgli di farsi viziare dai mariti (che non fanno mai abbastanza) e a immischiarsi nella vita familiare. "Ho visto cose che voi umani" come padri gelosi delle figlie che gli consigliano di sposare idioti per loro più rassicuranti (e somiglianti), o che pretendono la cameriera per le figlie mantenute. Ho sentito padri con qualche filo staccato dirmi "le mie figlie non te le do", pur non avendole mai conosciute (lo stesso padre lo conoscevo da pochi minuti) né tantomeno chieste in moglie. E si è sentito rispondere "se le tenga, scommetto che hanno già 35 anni e le resteranno in casa a vita" (sguardo furioso del padre). E così effettivamente è andata.

--- Citazione ---Ho notato che questa frase, le faceva andare su tutte le furie.
Proprio così, ma è troppo tardi. Educate malissimo e straviziate (v. sopra) sono irrecuperabili e lo sanno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa