Sì, ma io non scomoderei l'Aquinate per così poco, lo intuisce anche un bambino che non capiscono un cazzo.
Ma se per una vita si interessano solo di borse, scarpe, vestiti, minigonne, tacchi e trucchi, rossetti e artigli con smalto, cosa possono mai capire? Potrebbero mai essere persone affidabili? Ovvio che no!
Potranno mai fare scelte di qualità, nei momenti difficili, se per una vita intera si sono nutrite solo di stronzate che loro chiamano "femminilità"?
Come si vestono, così ragionano. Ciò di cui si sono nutrite, sono diventate. Altro che "le apparenze ingannano". No, non ingannano affatto. Perchè tutte le nostre scelte, rivelano ciò che siamo dentro. Quindi anche l'apparenza, se intenzionale, rivela moltissimo della persona, se si hanno occhi per osservare con saggezza. E più una persona ha l'ossessione per l'apparire, più manifesta quanto è vuota dentro. Per questo le donne sono così ossessionate dalla bellezza esteriore. Per compensare la nullità interiore.
Io lo avevo intuito fin dalle scuole elementari, ma poi mi hanno indottrinato con la storiella "non fare di tutta l'erba un fascio, non sono tutte uguali" e così mi sono distrutto la vita, a spiegare cose ovvie e banali, a delle ritardate cerebrolese.
Le donne sono cieco istinto, sono animali istintivi, non esseri umani. Di umano hanno solo il corpo e nient'altro. E in base a ciò che suggerisce loro, il cieco istinto egoista, perfido, crudele e maligno, che loro chiamano stupidamente "cuore" o "emozioni", distruggono gli uomini, distruggono le famiglie, la società e in definitiva anche sè stesse e la loro inutile vita. E lo fanno senza nessun minimo rimorso, perchè ovviamente, non hanno uno straccio di coscienza.
.