Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Dopo Alfie, altro minore ucciso per decreto del giudice. "Nel suo interesse"

<< < (2/4) > >>

Marco21:
Ma io non ci ho capito niente di questa vicenda. Qualcuno mi spiega perchè i genitori non erano liberi di curare la propria figlia dove gli pareva e perchè i giudici hanno impedito che la portassero in Italia, avendo anche ottenuto la cittadinanza italiana dal governo? Ho letto vari articoli ma mi sembra talmente surreale che non riesco a capire. Per quale motivo non erano liberi di farla curare dove gli pareva? Boh... mi sfugge qualcosa. Le cure in Italia chi avrebbe dovuto pagarle? Forse è questione di soldi? Ma se è così, questo non viene spiegato però. Le notizie vengono scritte coi piedi.

Vicus:
Quando parlo di situazioni kafkiane intendo anche queste: il giudice ha deciso che la figlia di questi due poveracci deve crepare e non ci sono storie, mettono anche la polizia a piantonare l'ospedale (neppure i nazi arrivarono a questo).
Cittadina italiana? Che importa. Mica è libera di espatriare, solo di morire

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 15, 2023, 00:51:46 am ---Quando parlo di situazioni kafkiane intendo anche queste: il giudice ha deciso che la figlia di questi due poveracci deve crepare e non ci sono storie, mettono anche la polizia a piantonare l'ospedale (neppure i nazi arrivarono a questo).
Cittadina italiana? Che importa. Mica è libera di espatriare, solo di morire

--- Termina citazione ---
Ho anche letto che il governo italiano si era offerto di pagare le cure mediche. Non so, è surreale. Penso che dovessero essere i genitori a scegliere per la propria figlia. Al limite si può obiettare che le cure avevano un costo, ma il trasferimento in Italia avrebbe risolto anche questo, tanto avrebbe pagato l'Italia. Cioè uno non è libero neppure di curarsi dove vuole? Boh. Penso che in questi casi qualsiasi ideologia sia poco rispettosa, e che dovrebbe essere la famiglia a decidere, con la propria coscienza.

Penso sia sbagliato sia imporre l'accanimento terapeutico, sia imporre l'eutanasia. Entrambe le imposizioni esterne penso che violino la libertà individuale.

Vicus:
Ma qui non siamo più nell'autanasia, come avevo scritto anni fa siamo arrivati all'omicidio di Stato. Tutto è cominciato con l'aborto (con i soliti casi pietosi portati avanti dai radicali), poi si è arriverà ai bambini, agli anziani e infine agli adulti che non hanno le idee "giuste".
E' molto ingenuo coinvolgere lo Stato in simili questioni: se vuoi farla finita, perché non ti compri una Smith & Wesson o ingolli un pasticcio di pillole come le lesbofemministe della "civilissima" (dopo la Svezia) Olanda? A cosa ti serve una legge sull'eutanasia che finisce col mettere in pericolo la vita di tutti?

Duca:
Povera bambina, riposi in pace. :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa