Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Il martirologio di Giulia Cecchettin

<< < (25/46) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 29, 2023, 11:36:52 am ---Per carità non mettiamoci anche Ipazia :cry:

Si deve ricordare che gli esseri umani sono congerie di parassiti che esistono sull'individuo, che vivono su un'esigua scorta di individui. [...] E qualsiasi cosa rappresenti il principio d'invidualità essi l'attaccano. [...] Alle spalle di ogni grande intelligenza umana vi sono milioni di forme secondarie, che essa aziona e nutre. I rapporti che sussistono fra la schiera solitaria e gli organismi che essa aziona e nutre; i rapporti che sussistono fra questa schiera solitaria e gli organismi cui essa è assegnata non sono ben definiti da una calda e reciproca simpatia ».
Percy Wyndham Lewis, pioniere dell'antifemminismo


--- Termina citazione ---

La descrizione perfetta della società occidentale. Prossima al collasso.

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Novembre 29, 2023, 10:49:09 am ---Ma, caro Frank, ti pare che Marco Travaglio che viene invitato spesso nei canali televisivi a commentare possa permettersi di dire quello che SA BENISSIMO ANCHE LUI e cioè che viviamo in una società, come hai detto tu, "fortemente ginocentrica, nonchè ultra femminista e misandrica a livello mediatico"? Via..... Queste VERITA' può permettersi di dirle soltanto chi non ha niente da perdere, cioè io e te. Non Marco Travaglio che è il bastian contrario tollerato dal sistema. Altrimenti, tollerato dal sistema rischia di non esserlo più. Con tutte  le conseguenze del caso.

--- Termina citazione ---

Quando si tratta di questi argomenti, né Marco Travaglio né altri sono me o te...
Non bisogna sopravvalutare questi personaggi, che non possiedono assolutamente la nostra consapevolezza.

Frank:
Massimo


--- Citazione ---Adesso ci si mette anche il premio Nobel della Fisica, Giorgio Parisi, a sparare cazzate: " Giulia Cecchettin è stata uccisa come Ipazia". E cioè, indovinate come e perchè? Ma sì, ci avete azzeccato. "In quanto studiosa e in quanto donna". Questo è il mantra che dovete OGGI recitare per essere "IN". Il nostro ineffabile scienziato e Premio Nobel (è proprio vero che adesso lo danno a cani e porci) ha aggiunto:
"La storia di Ipazia colpisce l'immaginazione collettiva. Il suo assassinio brutale è l'ESEMPIO DI UNA SOCIETA' PATRIARCALE ANTICA che sopravvive ancora oggi. Lo vediamo purtroppo dai tanti femminicidi".
--- Termina citazione ---

Parisi è l'ennesima prova provata del fatto che vincere un premio Nobel non è sinonimo di "superiore intelligenza" in ogni ambito della vita, tanto è vero che le più grosse puttanate escono spesso e volentieri dalle bocche di questi rincoglioniti, bravissimi nei loro rispettivi ambiti, ma un autentico disastro quando ci sono di mezzo le femmine e i rapporti tra i due sessi.

Giovanni:
Ci aspettano anni, insieme a quelli che ci hanno preceduto, in cui tutto ciò che sa di testosterone sarà messo alla berlina, ridicolizzato e soprattutto mostruosizzato. Basta guardarsi semplicemente attorno, aprire uno dei tanti giornali, da “Fanpage” a  “Il Fatto Quotidiano”, fino al Corriere della Sera.
Allego un link alla faccia di quel premio nobel de stà cippa Giorgio Parisi:
//www.youtube.com/watch?v=48TzfsYHFxc

Vicus:
Intanto in Francia hanno aggredito un UOMO perché "bianco". Siamo alla caccia all'untore, alla notte dei cristalli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa