Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Il martirologio di Giulia Cecchettin

<< < (26/46) > >>

Massimo:
Io già mi aspetto prima o poi di essere aggredito da delle ragazzotte perchè maschio. Ma che ci provassero: mi prendo così il gusto di diventare "femminicida" o picchiatore di donne anch'io. Sia pure per legittima difesa.

Vicus:
Aggredito? No... Il rischio per tutti noi uomini è di essere denunciati al 1522 per un SMS, un mazzo di fiori e, per chi ha consapevolmente deciso di chiudere con le donne, addirittura uno sguardo

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 30, 2023, 03:05:35 am ---Aggredito? No... Il rischio per tutti noi uomini è di essere denunciati al 1522 per un SMS, un mazzo di fiori e, per chi ha consapevolmente deciso di chiudere con le donne, addirittura uno sguardo

--- Termina citazione ---

Motivo in più per mandarle definitivamente e irrimediabilmente affanculo.

Massimo:
Adesso abbiamo una campionessa di nuoto, Benedetta Pilato che in lacrime afferma "E' mai possibile che NOI DONNE dobbiamo ritenerci fortunate SE incontriamo un uomo per bene? Non è questo il mondo che voglio per i miei figli". Sarebbe da ribatterle e da risponderle:
"Possibile che quando un uomo o un ragazzo per bene si interfaccia con donne e ragazze che A PAROLE affermano di apprezzare tipi del genere, le accoglienze che incontra costui quasi mai sono positive, ma quello che ottiene NEL MIGLIORE DEI CASI è di essere invisibile e nel peggiore dei casi sono prese per i fondelli?". E, comunque, lo stesso tipo di disgrazia capita anche a noi maschi, mia cara: anche noi dobbiamo ritenerci fortunati, anzi fortunatissimi se incontriamo una ragazza o una donna PER BENE la quale cioè non ci sfrutta, non mostra di essere nei nostri confronti una scroccona o non ci strumentalizza. Se non incorriamo, come te, nella VIOLENZA FISICA FEMMINILE, se non in rari casi, è soltanto perchè le nostre interlocutrici temono la nostra reazione fisica che potrebbe essere devastante. E questo è il motivo esclusivo per il quale le donne non aggrediscono fisicamente gli uomini E BASTA. Inoltre noi corriamo il rischio, contrariamente A TE, di perdere la casa e l'affido dei figli se incontriamo una stronza e la sposiamo. Pensaci, invece di piangere e pensare soltanto a te stessa.

Vicus:
Loro vogliono un teppista sognando sia anche perbene:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3822.msg14656.html#msg14656
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3822.msg14675.html#msg14675

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa