Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Il martirologio di Giulia Cecchettin
Massimo:
Dedicato a chi confonde Giulia Cecchettin con Ipazia:
//www.youtube.com/watch?v=UWg3MajgoGU
Massimo:
Adesso si ci mette pure il Papa a sferzare la Chiesa accusandola di "patriarcato": " Uno dei grandi peccati che abbiamo commesso è stato quello di MASCHILIZZARE la Chiesa: la Chiesa è DONNA e se noi sappiamo cos'è una donna, MAI capiremo cos'è una Chiesa". Così si è espresso "Papa" Bergoglio ad una stupefatta Commissione Teologica Internazionale. Francesco ha notato il numero limitato di donne ivi presenti (e già non ci dovrebbero essere secondo il dispositivo apostolico "mulier taceat in ecclesia") dicendo: "Una, due, tre, cinque donne, poverette! Sono sole!". Ha poi aggiunto: " Su questo dobbiamo andare avanti. La donna ha una capacità di riflessione teologica diversa da quella che abbiamo noi uomini". Il "Papa" ha inoltre citato la filosofa tedesca Hanna-Barbara Gerl: "Lei aveva studiato quella storia e la teologia di quella donna non è tanto profonda, ma è bella, è creativa". Ha poi annunciato: " E adesso, nella prossima riunione dei Nove Cardinali, avremo una riflessione sulla dimensione femminile (sic!) nella Chiesa". Il Papa ha detto di "aver studiato la teologia di quella donna". C'è da intuire che, come l'apostolo Paolo fulminato sulla via di Damasco al quale apparve Cristo dicendogli: "Io sono Gesù che tu perseguiti!" così al Papa è apparsa in sogno una femminista nuda che gli ha detto. "Io sono la nuova fede che tu devi adottare!".
Vicus:
Quando perfino un Arivescovo ipotizza che Bergoglio non sia il legittimo papa, queste affermazioni lasciano il tempo che trovano
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 30, 2023, 12:01:05 pm ---Adesso abbiamo una campionessa di nuoto, Benedetta Pilato che in lacrime afferma "E' mai possibile che NOI DONNE dobbiamo ritenerci fortunate SE incontriamo un uomo per bene? Non è questo il mondo che voglio per i miei figli". Sarebbe da ribatterle e da risponderle:
"Possibile che quando un uomo o un ragazzo per bene si interfaccia con donne e ragazze che A PAROLE affermano di apprezzare tipi del genere, le accoglienze che incontra costui quasi mai sono positive, ma quello che ottiene NEL MIGLIORE DEI CASI è di essere invisibile e nel peggiore dei casi sono prese per i fondelli?". E, comunque, lo stesso tipo di disgrazia capita anche a noi maschi, mia cara: anche noi dobbiamo ritenerci fortunati, anzi fortunatissimi se incontriamo una ragazza o una donna PER BENE la quale cioè non ci sfrutta, non mostra di essere nei nostri confronti una scroccona o non ci strumentalizza. Se non incorriamo, come te, nella VIOLENZA FISICA FEMMINILE, se non in rari casi, è soltanto perchè le nostre interlocutrici temono la nostra reazione fisica che potrebbe essere devastante. E questo è il motivo esclusivo per il quale le donne non aggrediscono fisicamente gli uomini E BASTA. Inoltre noi corriamo il rischio, contrariamente A TE, di perdere la casa e l'affido dei figli se incontriamo una stronza e la sposiamo. Pensaci, invece di piangere e pensare soltanto a te stessa.
--- Termina citazione ---
Sono delle minorate mentali.
Moebius non sbagliava.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=16335.msg188829#msg188829
E' un lamento continuo, quotidiano, ininterrotto, senza sosta.
Massimo:
Il Papa si unisce al delirio. Che lo segnali un marxista è davvero il colmo. Che ne dici, caro Vicus?
//www.youtube.com/watch?v=JLCoTxM1OFE
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa