Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Il martirologio di Giulia Cecchettin
Massimo:
Ho la NETTISSIMA sensazione che tra l'omicidio di Giulia Cecchettin e la sparata di Bergoglio un rapporto ci sia di sicuro!
Massimo:
Va di moda combattere il "patriarcato" e Bergoglio si accoda. Naturalmente. "Primum vivere, deinde protegere fidem!"
//www.youtube.com/watch?v=P21tHe2RSt4
Massimo:
Adesso pure "Suor" Rosy Bindi parla della "rieducazione del maschio" e aggiunge l'avverbio "finalmente". E' proprio il caso di dire che "non c'è più religione!" :P :lol: Caro Vicus, che ne facciamo di questo nuovo "cattolicesimo"?
Vicus:
Stai barando, oggi pure Kerry e Prodi si dichiarano cattolici. La Scrittura la conosci bene: "Non chi dice 'Signore, Signore', ma chi fa la volontà del Padre mio"!
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 01, 2023, 22:19:08 pm ---Stai barando, oggi pure Kerry e Prodi si dichiarano cattolici. La Scrittura la conosci bene: "Non chi dice 'Signore, Signore', ma chi fa la volontà del Padre mio"!
--- Termina citazione ---
Il problema è che chi si limita a dire: "Signore, signore" E BASTA nella Chiesa Cattolica è oramai divenuto la totalità della gerarchia. E con ogni evidenza, anche del gregge. Lo dimostra il fatto che ancora vi tenete e sopportate Bergoglio. :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa