Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Il martirologio di Giulia Cecchettin
Massimo:
Tu non ci stai alla colpevolizzazione del genere maschile, ma tutti gli altri sì: gli addetti alla propaganda (tali sono e sono diventati, oramai, i giornalisti), i politici, soprattutto uomini, per i quali favorire le donne e i provvedimenti a favore delle donne fa guadagnare voti, gli intellettuali (cosiddetti) che hanno fiutato l'aria che tira e criminalizzare il genere maschile hanno capito che fa aumentare visibilità e credibilità e, naturalmente, le femministe che vedono sempre più vicino e realizzabile l' obiettivo di trasformare gli uomini, almeno in Occidente, nei nuovi paria grazie ad un martellamento giuridico, culturale e sociale colpevolizzante. E infine ci sono gli zerbini, convinti di poter avere il favore e il rispetto delle donne senza ottenere invece né l'uno né l'altro, anzi fanno schifo doppiamente, in quanto maschi e in quanto zerbini, da usare e gettare via come oggetti inutili. In questo contesto, caro Marco21, l' amore per l' altro sesso è totalmente fuori luogo. Visto che ci troviamo immersi in una società che ci è ostile, ostilissima, a cominciare dal genere femminile occidentale, nessuna predisposizione al dialogo va coltivata, ma solo i nostri esclusivi interessi di genere. Non c'è benevolenza per noi? Allora non ne dobbiamo avere nessuna. Per nessuna.
Vicus:
Magari questo video non c'entra col caso, ma è pieno di informazioni e dice una cosa che colpisce: a livello mediatico, i delitti familiari hanno sostituito e hanno lo stesso scopo di guerra psicologica delle stragi politiche di un tempo
//www.youtube.com/watch?v=Z17ci1tYwoE
Marco21:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 20, 2023, 00:58:23 am --- In questo contesto, caro Marco21, l' amore per l' altro sesso è totalmente fuori luogo. Visto che ci troviamo immersi in una società che ci è ostile, ostilissima, a cominciare dal genere femminile occidentale, nessuna predisposizione al dialogo va coltivata, ma solo i nostri esclusivi interessi di genere. Non c'è benevolenza per noi? Allora non ne dobbiamo avere nessuna. Per nessuna.
--- Termina citazione ---
Parole sante. Sono d'accordo con te.
Solo che non è facile avere questo atteggiamento innaturale.
C'è chi è egoista ed animale per natura, come molte donne di oggi.
C'è chi invece deve obbligarsi ad annullare ogni sentimento,
ed ogni legame sincero che ha percepito dentro di sè,
per persone che invece riescono a dimenticare anni o decenni di vita insieme,
come se nulla fosse, con una facilità che lascia sconvolti, sgomenti e senza parole.
C'è chi è egoista per indole,
e c'è chi deve IMPARARE con fatica, ad esserlo.
E non è per niente facile.
Ogni uomo sente il bisogno di affetto e di condivisione della propria interiorità.
E ogni uomo prova sofferenza, quando la persona con cui si è condiviso tantissimo,
un bel giorno si dimostra senza cuore, e dimentica tutto.
Come se non avesse un'anima.
E allora ti chiedi: "ma quindi io, con chi ho parlato così tanto e per così tanto tempo?
Chi c'era veramente ad ascoltarmi?
In quella mente, abita qualcuno? Abita un'anima?
Oppure ho amato un oggetto privo di anima e di cuore?
Come ha fatto a dimenticarmi così facilmente?
Qual'è il segreto di tanta disumanità?
Come ci si riesce?"
--- Citazione da: Vicus - Novembre 20, 2023, 00:54:29 am ---Sono sostanzialmente d'accordo con Marco
Grazie.
--- Citazione da: Vicus - Novembre 20, 2023, 00:54:29 am --- Un uomo ragionevolmente normale, nel peggiore dei casi si ferma prima che la situazione diventi irreparabile.
Sicuramente una persona non violenta, non commette omicidi. Invece sul fermarsi, prima di soffrire... non sarei così sicuro che sia facile per tutti. Specie se si amava molto la persona.
--- Citazione da: Vicus - Novembre 20, 2023, 00:54:29 am ---Infine, ci sono ipotesi considerate fantascientifiche ma formulate, oltre che da Blondet, anche da Piero Angela e dal neuroscienziato Paolo Cioni, secondo cui sarebbe possibile inlfuenzare a distanza l'attività cerebrale di una persona (il cervello lavora mediante segnali elettrici). Persone normalissime e non drogate che si buttano in cisterne irraggiungibili, o si chiudono in celle frigorifere (anche in quel caso fu filmato tutto).
Sono fatti inquietanti si. Ma le spiegazioni possibili sono tante. Visto che hai aperto un tema inquietante, allora ti dico che Rudolf Steiner affermava che molti esseri umani sono letteralmente pilotati da entità sataniche, che ne fanno quello che vogliono. Non è il cervello ad essere guidato, ma l'anima. E questo spiegherebbe tante cose, del nostro tempo...
.
Vicus:
--- Citazione ---ma quindi io, con chi ho parlato così tanto e per così tanto tempo?
Siamo gli uomini vuoti
Siamo gli uomini impagliati
Che appoggiano l'un l'altro
La testa piena di paglia. Ahimè!
Le nostre voci secche, quando noi
Insieme mormoriamo
Sono quiete e senza senso
Come vento nell'erba rinsecchita
O come zampe di topo sopra vetri infranti
--- Citazione ---Sicuramente una persona non violenta, non commette omicidi. Invece sul fermarsi, prima di soffrire... non sarei così sicuro che sia facile per tutti. Specie se si amava molto la persona.
Può darsi ma non è una cosa da dare per così semplice e scontata. Chissà se oltre alle solite femministe sentiremo qualche parere alternativo
--- Citazione ---le spiegazioni possibili sono tante
Sono tutte ipotesi, ma se non ritrovano l'arma o il movente rimane confuso (ma chi uccide perché una finisce gli esami prima di lui?) diventano qualcosa di più.
--- Citazione ---Rudolf Steiner affermava che molti esseri umani sono letteralmente pilotati da entità sataniche, che ne fanno quello che vogliono. Non è il cervello ad essere guidato, ma l'anima.
L'anima non può essere guidata senza consenso. Ma oggi tanta gente la vende al Diavolo, al punto che sul fenomeno indaga pure la D1g0s.
Comunque mi riferivo a possibili tecnologie. A Canneto di Caronia fu accertato dai militari e dalla NASA (fonti abbondanti in rete, RAI compresa) che furono provocati incendi, anche su oggetti metallici, da fasci di onde elettromagnetiche
Marco21:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 20, 2023, 03:10:32 am ---
Può darsi ma non è una cosa da dare per così semplice e scontata.
Certo, ma l'ho detto anche io, più volte. ---------------------->>
--- Citazione da: Marco21 - Novembre 20, 2023, 01:39:06 am ---
Sicuramente una persona non violenta, non commette omicidi.
Nella seconda parte della frase, non parlavo più dell'omicidio, ma dell'allontanarsi da una persona prima che ti faccia soffrire troppo.
--- Citazione ---L'anima non può essere guidata senza consenso.
Questione di fede. Non ne abbiamo prove. Va specificato però, che in effetti Rudolf Steiner non diceva che le entità sataniche guidavano le anime. E' stata una mia sintesi affrettata. Lui affermava che molti esseri umani sono finte incarnazioni, senza un "Io", e che questi corpi senz'anima sono guidati da entità oscure, come fossero marionette. Questo spiegherebbe davvero tante cose...
--- Citazione ---SULLA TERRA CI SONO INCARNAZIONI NON UMANE.
IN MEZZO A NOI VIVONO ESSERI SATANICI COLLEGATI CON ARIMANE.
"Nella nostra epoca s'incarnano una quantità innumerevole di persone prive di io, che in realtà non sono esseri umani.
Questa è una verità terribile.
Le vediamo intorno a noi ma non sono incarnazioni di un io, sono inserite nell'ereditarietà fisica, ricevono un corpo eterico e un corpo astrale, sono in un certo senso interiormente equipaggiate di una coscienza arimanica.
Se non le si osserva con attenzione, dall'esterno sembrano esseri umani, ma non sono esseri umani nel vero senso della parola.
Questa è una verità terribile, ma è qualcosa che esiste, è una realtà."
Dr. Rudolf Steiner.
~17 Settembre 1924~
Io ne ho conosciuto qualcuno di questi esseri... o meglio qualcuna...
.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa