Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Il martirologio di Giulia Cecchettin
Vicus:
Sì: che i suicidi maschili a seguito di rovina da divorzio sono almeno il doppio dei femminicidi ma non frega niente a nessuno.
Da rilevare anche che i cd. femminicidi sono spesso commessi da rappresentanti delle forze dell'ordine, che (almeno in teoria) non sono certo noti per impulsività e tendenza a delinquere. Ciò oltre a suscitare orrore spalanca abissi di domande sulla giustizia italiana, sulla serietà di certa propaganda e iniziative puramente ideologiche
Ryu:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 19, 2023, 16:08:12 pm ---Il "caso Giulia Cecchettin" e la criminalizzazione del genere maschile che ha scatenato sta già dando i suoi frutti: il cantante Piero Pelù ha appena dichiarato: "Mi vergogno di essere uomo. Noi maschi siamo tutti da rifare". Come volevasi dimostare!
--- Termina citazione ---
Non ci arrivi a quei livelli se non sei un servo del potere.
Massimo:
E in più c'è da dire che MAI ho visto nella televisione e nei giornali vomitare tanto odio e tanto disprezzo nei confronti di un assassino. Intendiamoci bene a scanso di equivoci: se lo merita tutto. Ma certamente si merita lo stesso odio e disprezzo pure Totò Riina e Mattia Messina Denaro i quali hanno ordinato l'uccisione e persino ucciso con le loro mani tante più persone. Ma essendo loro tutte o quasi di sesso maschile non hanno suscitato tante e tali emozioni (abilmente alimentate dai media nazionali). Inoltre la vittima era perfetta per suscitare emozioni di compassione per lei come di odio feroce per il suo assassino: era giovane, buona (così almeno l'hanno descritta), in procinto di laurearsi e quindi di diventare una "donna di successo" (anche se non è detto che chi si laurea dopo ottiene il successo, perlomeno in Italia, comunque soprassediamo). Esattamente il prototipo della vittima IDEALE dei "femminicidi" per la nostra narrazione femminista dominante: la donna giovane che SA quello che vuole, che riesce nello studio e quindi nella carriera (le due cose devono essere consequenziali) che prende e lascia con disinvoltura e (perchè no?) prende anche in giro i maschietti che incontrano (che se lo meritano di certo) i quali devono farsene una ragione. Invece quello "stronzo" cosa fa? Si vendica. La uccide. Si dice: "Gli uomini NON ACCETTANO di essere lasciati". Le donne invece lo accettano? C'è da giurarci che l'accoglienza che Filippo Turetta avrà in Italia e nelle carceri sarà pessima. Dovranno metterlo in una cella di sicurezza se vogliono evitare che venga linciato, questo è certo. Però io sono sicuro anche di un altra cosa: in carcere si potrà consolare leggendo e rileggendo le lettere di amore che tante donne e ragazze gli scriveranno, come sempre capita a questi soggetti ( è capitatao persino a Izzo, l'assassino e lo stupratore del Circeo), Capiterà anche a Filippo Turetta. Con grande fastidio e indignazione delle femministe nostrane che non sanno o fanno finta di non sapere e non capire che la cosiddetta "cultura patriarcale" è condivisa ancora e anche da tante donne e ragazze che sentiranno il fascino irresistibile del "bello e dannato" e gli scriveranno in carcere. Unìaltra cosa che le nostre femministe non sanno o fanno finta di non sapere e di non capire è che il delitti di sangue hanno sempre una loro cupa grandezza ed esercitano sempre una loro cupa attrazione soprattutto sulle donne che hanno sempre subito il fascino del delinquente disposto a sfidare le regole e le convenzioni sociali e che paga in prima persona. Tante di loro gli scriveranno mandandogli le loro foto in carcere. E' già successo. E succederà ancora. Vogliamo scommettere?
Massimo:
--- Citazione da: Ryu - Novembre 21, 2023, 13:58:56 pm ---Non ci arrivi a quei livelli se non sei un servo del potere.
--- Termina citazione ---
E da servo del potere fai quello che il potere ti ordina. Se il potere ti ordina di dire di vergognarti di essere uomo o ti fa capire che avrebbe piacere che tu dichiarassi di vergognarti di essere uomo, tu parli come Garibaldi dopo la battaglia di Bezzecca: " Ho ricevuto il dispaccio n° 1073. Obbedisco!". Solo che Garibaldi la battaglia di Bezzecca l'aveva vinta. Pelù al massimo potrebbe vincere il Festival di Sanremo. Però non vince neppure quello.
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 21, 2023, 13:59:52 pm ---E in più c'è da dire che MAI ho visto nella televisione e nei giornali vomitare tanto odio e tanto disprezzo nei confronti di un assassino. Intendiamoci bene a scanso di equivoci: se lo merita tutto. Ma certamente si merita lo stesso odio e disprezzo pure Totò Riina e Mattia Messina Denaro i quali hanno ordinato l'uccisione e persino ucciso con le loro mani tante più persone. Ma essendo loro tutte o quasi di sesso maschile non hanno suscitato tante e tali emozioni (abilmente alimentate dai media nazionali). Inoltre la vittima era perfetta per suscitare emozioni di compassione per lei come di odio feroce per il suo assassino: era giovane, buona (così almeno l'hanno descritta), in procinto di laurearsi e quindi di diventare una "donna di successo" (anche se non è detto che chi si laurea dopo ottiene il successo, perlomeno in Italia, comunque soprassediamo). Esattamente il prototipo della vittima IDEALE dei "femminicidi" per la nostra narrazione femminista dominante: la donna giovane che SA quello che vuole, che riesce nello studio e quindi nella carriera (le due cose devono essere consequenziali) che prende e lascia con disinvoltura e (perchè no?) prende anche in giro i maschietti che incontrano (che se lo meritano di certo) i quali devono farsene una ragione. Invece quello "stronzo" cosa fa? Si vendica. La uccide. Si dice: "Gli uomini NON ACCETTANO di essere lasciati". Le donne invece lo accettano? C'è da giurarci che l'accoglienza che Filippo Turetta avrà in Italia e nelle carceri sarà pessima. Dovranno metterlo in una cella di sicurezza se vogliono evitare che venga linciato, questo è certo. Però io sono sicuro anche di un altra cosa: in carcere si potrà consolare leggendo e rileggendo le lettere di amore che tante donne e ragazze gli scriveranno, come sempre capita a questi soggetti ( è capitatao persino a Izzo, l'assassino e lo stupratore del Circeo), Capiterà anche a Filippo Turetta. Con grande fastidio e indignazione delle femministe nostrane che non sanno o fanno finta di non sapere e non capire che la cosiddetta "cultura patriarcale" è condivisa ancora e anche da tante donne e ragazze che sentiranno il fascino irresistibile del "bello e dannato" e gli scriveranno in carcere. Unìaltra cosa che le nostre femministe non sanno o fanno finta di non sapere e di non capire è che il delitti di sangue hanno sempre una loro cupa grandezza ed esercitano sempre una loro cupa attrazione soprattutto sulle donne che hanno sempre subito il fascino del delinquente disposto a sfidare le regole e le convenzioni sociali e che paga in prima persona. Tante di loro gli scriveranno mandandogli le loro foto in carcere. E' già successo. E succederà ancora. Vogliamo scommettere?
--- Termina citazione ---
Scommessa vinta. Secondo me sposerà una giornalista o la sua psicologa (fatti realmente accaduti).
In altre epoche le donne non subivano il fascino del delinquente, è un segno dei tempi.
A Garibaldi* preferisco il cantante, almeno non pretende di essere un eroe
* Sappiamo come "vinceva" le battaglie, Anita era una p. e lui portava i capelli lunghi per nascondere l'orecchio che gli avevano tagliato perché era un volgare rubagalline
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa