Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Il martirologio di Giulia Cecchettin
Massimo:
Sì è già mosso il (pseudo)giornalista Michele Serra che sul noto giornale "La Repubblica" (noto per lo zerbinismo che pratica e del quale dà continuamente prova), ha subito scritto un articolo il cui titolo è già tutto un programma: "La malattia DEL MASCHIO". Non DI UN MASCHIO, notate. DEL MASCHIO. Quindi di tutti noi, noi tutti compresi che scriviamo su questo Forum. Dopo aver esordito con la celebrazione della ragazza uccisa che tra poco sarà messa sugli altari e così avremo, accanto a Santa Maria Goretti, anche Santa Giulia Cecchettin, la nuova eroina dei nostri tempi ("fa sanguinare il cuore questa morte" ha scritto il nostro menestrello del pensiero unico femminista) inizia il processo mediatico, non contro l' assassino, come sarebbe logico e in fondo anche giusto, ma contro il genere maschile, afflitto da una malattia inguaribile, a suo dire, quella di "non tollerare la libertà delle donne". Questa è la malattia che avremmo tutti noi, secondo lui. Io ne ho una opposta, quella di mandarle affanculo, a godersi da sole cioè la loro libertà ma si vede che non faccio tendenza. Rimedi che suggerisce lo zerbino? La rieducazione che il maschio deve subire già a partire dalla scuola. Ma per nostra fortuna, la scuola è già allo sfascio. E meno male.
Vicus:
--- Citazione ---Non DI UN MASCHIO, notate. DEL MASCHIO. Quindi di tutti noi
--- Termina citazione ---
Certo, non sai che su questi forum siamo tutti mostri misogini da sorvegliare e punire? Chiedi alle nostre ex quanti occhi neri gli abbiamo fatto.
--- Citazione ---anche Santa Giulia Cecchettin
Non dirlo neppure per scherzo, potrebbe succedere davvero. Attendo parole da Bergoglio.
--- Citazione ---Io ne ho una opposta, quella di mandarle affanculo, a godersi da sole cioè la loro libertà
Non è mai troppo presto. Io l'ho messa in pratica con successo, osservando anche una lunga distanza di sicurezza (non si sa mai).
Da anni dico che le scuole vanno chiuse (basta la propaganda TV), ora sta divenendo chiaro perché
Massimo:
Caro Vicus, il peggio che tu paventi ha enormi probabilità che si verifichi ben presto. Tra breve dal femminismo istituzionale e non, ma anche da tutto il sistema mediatico verrà rivolto il seguente appello dedicato a Giulia Cecchettin a Papà Bergoglio: " SANTA SUBITO". E Bergoglio sarà ben lieto di rispondere affermativamente. Come il mainstream richiede e come Santa Romana Chiesa provvede.
Massimo:
E comunque chi ha ucciso Giulia Cecchettin è stato catturato. Con grande gioia del sistema mediatico e delle femministe assetate di vendetta. L' hanno beccato in Germania. Se sei un mafioso e ti chiami Mattia Messina Denaro impiegano quarant' anni a trovarti (a casa tua, peraltro). Se sei un uomo qualunque, anzi un ragazzo qualunque e ti chiami Filippo Turetta ti beccano in pochi giorni. Anche se scappi all' estero. Comunque, adesso aspettiamo gli sviluppi della situazione. Ma, date le premesse, il minimo che quel ragazzo può aspettarsi ora è che gli diano l' ergastolo. E ho detto il minimo, non il massimo. Di questi tempi, è più facile beccarsi l' ergastolo se ti rendi colpevole di un solo "femminicidio" che se sei un mafioso colpevole di pluriomicidi. Purché rigorosamente tutti di sesso maschile, si capisce.
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 19, 2023, 11:10:33 am ---Caro Vicus, il peggio che tu paventi ha enormi probabilità che si verifichi ben presto. Tra breve dal femminismo istituzionale e non, ma anche da tutto il sistema mediatico verrà rivolto il seguente appello dedicato a Giulia Cecchettin a Papà Bergoglio: " SANTA SUBITO". E Bergoglio sarà ben lieto di rispondere affermativamente. Come il mainstream richiede e come Santa Romana Chiesa provvede.
Dopo Badano e Corbella (magari davvero sante ma legate comunque a movimenti controversi e/o ad apparizioni dichiarate false dal vescovo) nulla più mi sorprende.
Restano i punti poco chiari di questa storia apparentemente così semplice
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa