Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Il martirologio di Giulia Cecchettin
Massimo:
Era ora che qualcuno cominciasse a reagire. E soprattutto a ragionare. Soprattutto definendo "demenziali" i (s)ragionamenti di Elena Cecchettin. Qualcuno forse chiede alle donne di fare un "mea culpa" perchè UNA DI LORO, la Franzoni, ha ucciso il piccolo Samuele?
Grande Fusaro. Ottima la sua analisi sulla "società senza padri", sulla "cultura della "deregolamentazione" e sulla società "senza regole e senza limiti", nonchè sulla "morte di Dio" il maggiore dei padri che stabiliscono regole e confini. Limiti che l'attuale società non riconosce e non INTENDE RICONOSCERE perchè improntata al libero consumo e al libero fluire dei capitali e delle merci per consentire i quali occorre distruggere il "patriarcato" e cioè la FAMIGLIA STESSA che protegge i suoi membri dal libero sfruttamento dell'uomo sull'uomo. Questo è il vero obiettivo del pensiero unico dominante che sta speculando sulla vicenda di Giulia Cecchettin. Le femministe citrulle non lo capiscono.
//www.youtube.com/watch?v=K6ejzqszHQo
Vicus:
In realtà è impossibile che sia stata la Franzoni ma sorvoliamo
Sacchetti spiega le stesse cose qui
L'uomo è il nemico ufficiale della società globale e e neppure lo sa
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 22, 2023, 11:26:45 am ---In realtà è impossibile che sia stata la Franzoni ma sorvoliamo
--- Termina citazione ---
Perchè la Franzoni è cattolica? Dai, caro Vicus! Ricordati che una donna cattolica i primo luogo è donna e solo secondariamente cattolica. Le Caterine da Siena, le Marie di Nazareth, le Terese di Avila sono state delle eccezioni. Rilevanti, ma eccezioni!
Vicus:
Franzoni cattolica?! Non mi pare proprio, secondo l'avv. Franceschetti (che lo dà per certo avrà trovato fonti attendibili) quella famiglia era legata a certi "ambienti".
Sempre lui spiega che in quei pochi minuti non aveva materialmente il tempo per commettere l'omicidio e poi uscire pulita e strigliata (furono trovate solo minime tracce di sangue su un pigiama).
Massimo non so se ti rendi conto che abbiano un sistema giudiziario che commina ergastoli a UOMINI sulla base di teoremi e prove inesistenti ("non poteva non essere stato lui", caso Gabriele), falsificate (DNA Sollecito, telecamera Bossetti e testimonianza Scattone), addirittura ridicole ("poesia" attribuita oltretutto erroneamente al Binda). UOMINI che hanno pagato per coprire responsabilità altrui forse in alto loco.
Per non parlare delle "banali" false accuse di cui gli UOMINI sono ritenuti colpevoli fino a prova contraria e che non riguardano soltanto più stupri e molestie (per le pacche, come abbiamo visto di recente, si arriva a 20k€ e 5 anni di servizi sociali); ma si estendono a comportamenti inoffensivi e comunque interpretabili in più modi come sguardi, invii di mazzi di fiori e bigliettini di auguri
Massimo:
Intanto, caro Vicus, goditi questo discorso (intelligente) di Diego Fusaro:
//www.youtube.com/watch?v=ITVrmo0Hwqk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa