Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Il martirologio di Giulia Cecchettin

<< < (15/46) > >>

Marco21:

--- Citazione da: Frank - Novembre 22, 2023, 19:26:20 pm ---
//www.youtube.com/watch?v=p-mk6Gjgvlw
--- Termina citazione ---

Vi ringrazio molto per i contributi di video e dati che avete portato all'attenzione di tutti. Li ho trovati molto interessanti, e soprattutto coraggiosi, perchè in questa dittatura del pensiero unico, è sicuramente da lodare chi decide di andare controcorrente.

Sui social si leggono cose davvero raccapriccianti. Gli uomini fanno a casa a chi si zerbina di più, per avere più like da parte delle donne. Pensano di scrivere contenuti originali, mentre invece stanno solo rincorrendo il pensiero unico del momento.

Un mio amico, tra l'altro trattato malissimo dalle donne, umiliato senza alcun rispetto, e che fatica a trovare una ragazza, si è messo a scrivere un post, contro gli uomini, per dire che vanno tutti rieducati. E' convinto evidentemente di aver scritto qualcosa di originale, che gli porterà successo con le donne.

Viceversa, ho anche notato però, alcune donne, che prendono posizione CONTRO questa deriva di odio per il genere maschile. E vorrei riportare qui, a titolo di esempio, l'opinione di una scrittrice.

--- Citazione ---Lo so sono scomoda…ma vedo la bellezza degli Uomini.
Ogni dolore se non porta guarigione è sprecato.
Ogni sofferenza se non porta più amore è sprecata.
Ogni avvenimento negativo se non porta pace è sprecato.
Se l’uccisione di una persona serve a generare separazione e odio ha vinto il male.
Se l’errore di uno serve per incolpare tutti ha vinto il male.
Leggo donne che accusano indistintamente il maschile dimenticandosi che così rinnegano una parte di sè.
Leggo donne che lanciano odio contro il maschile non accorgendosi che generano solo odio.
Donne non prendete la palla al balzo per sfogare la vostra rabbia contro gli uomini non fate bene a nessuno, tanto meno alle altre donne.
Quella rabbia è atavica e forse nemmeno vi appartiene. Cambiate le cose. Amate ancora più forte.
Sento parlare di patriarcato e mi vengono i brividi ….quanta energia ancora vogliamo dare alla separazione?
Quanto è manipolata questa storia di attualità proprio per metterci ancora gli uni contro le altre.
Per favore sentitevi liberi dentro di voi, solo allora nessuno vi toglierà la libertà.
Parlate degli uomini onesti, di quelli amorevoli, di quelli pieni di amore (e viceversa) e allora darete energia a questa manifestazione
Non sprecate un dolore o siete complici del dolore stesso.
Non spaccate tutto, non bruciate tutto.
State in silenzio e amate ancora più forte.

Vicus:
Brava Monica. Peccato che tra le donne ci sia quasi solo lei a dirlo

Massimo:
Questa Monica Bellucci non è purtroppo il genere femminile. E forse, anzi, certamente non lo rappresenta neppure.

Vicus:
Bellucci?!

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 24, 2023, 09:30:26 am ---Bellucci?!

Errore freudiano, caro Vicus,  :lol:  sono convinto che la nostra Bellucci la penserebbe allo stesso modo: la sua notorietà la deve ai maschi oltre alle sue forme, si capisce che sono ovviamente apprezzate dai maschi.  ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa