Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Il martirologio di Giulia Cecchettin
Vicus:
:lol: neanche Freud sarebbe capace di vederci la Bellucci
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 24, 2023, 13:59:50 pm --- :lol: neanche Freud sarebbe capace di vederci la Bellucci
--- Termina citazione ---
In compenso le femministe ci vedono il "PATRIARCATO" nell'omicidio di Giulia Cecchettin. Il che richiede un'abilità maggiore. O un'imbecillità superiore.
Massimo:
Siamo già a venerdì e si continua ancora a discutere del caso Giulia Cecchettin. Continua il processo mediatico al genere maschile. Figuriamoci cosa si sentirà e si vedrà domani in occasione della Giornata Contro la Violenza di Genere. Io mi sto già toccando le palle. Fatelo anche voi. E meglio!
Massimo:
Adesso ho capito perchè Filippo Turetta deve rientrare assolutamente in Italia per domani: domani è la Giornata contro la violenza di genere. E la si vuole celebrare portandovi, quale trofeo, il Turetta. Ora, non so voi. Ma io, pur non avendone proprio nessuna voglia, ora mi tocca lontare contro la tentazione - fortissima - di solidarizzazre con lui. Lo so, non dovrei. Ma questa è la tentazione che ora subisco!
krool:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 24, 2023, 21:13:04 pm ---Adesso ho capito perchè Filippo Turetta deve rientrare assolutamente in Italia per domani: domani è la Giornata contro la violenza di genere. E la si vuole celebrare portandovi, quale trofeo, il Turetta. Ora, non so voi. Ma io, pur non avendone proprio nessuna voglia, ora mi tocca lontare contro la tentazione - fortissima - di solidarizzazre con lui. Lo so, non dovrei. Ma questa è la tentazione che ora subisco!
--- Termina citazione ---
È esattamente quello il motivo, ormai il 25 novembre è diventata la versione potenziata dell' 8 marzo. Che schifo ragazzi, ormai si fatica a fare conversazioni normali con chiunque, sembra di essere gli unici sani in un mondo di folli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa