Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Il martirologio di Giulia Cecchettin

<< < (18/46) > >>

Massimo:
il ragionamento secondo il quale "si presume che l'uomo sia forte" altro non è che il mascheramento fasullo del pensiero secondo il quale il maschio "è un plebeo TENUTO a lavorare, a correre dei rischi, ad essere usato e manipolato da lor femminucce le quali, a differenza dei maschi che il benessere e la felicità devono ottenerli SOLO SE sono in grado di procurarseli soddisfando peraltro le aspettative e i bisogni delle donne che incontrano, loro invece il diritto alla felicità e il benessere l'hanno PER GRAZIA CROMOSOMICA, in quanto donne e basta". Gratta gratta, questo è il pensiero unico femminista, caro Marco21. La società che le femministe intendono creare in Occidente è quella dell'Antica Roma con le donne al posto dei patrizi i quali avevano diritti, privilegi e poteri IN QUANTO TALI, in quanto cioè nati patrizi e con i maschi al posto dei plebei i quali potevano anche avere ricchezze e potere ma solo perchè utilissimi, capacissimi e indispensabili, per poi venire rigettati nella melma quando indispensabili non lo erano più. Basta ascoltare i discorsi colpevolizzanti che si fanno sugli uomini in generale e si faranno soprattutto oggi , Giornata contro la violenza contro le donne o meglio, contro i maschi in quanto tali, per capirlo:  "Gli uomini devono fare un mea culpa anche coloro che non hanno torto un capello a una donna". E' una frase a modo suo illuminante.

Vicus:
La realtà è che la gran parte delle relazioni oggi sono dettate da interesse personale quale che sia e sussistono soltanto quando l'uomo decide consapevolmente di non vedere per tenere in piedi il suo amore di cartone.
Non sono le donne a essere furbe, ma gli uomini che fanno finta di non capire perché sul versante femminile non si trova altro che questo.

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 25, 2023, 11:26:11 am ---La realtà è che la gran parte delle relazioni oggi sono dettate da interesse personale quale che sia e sussistono soltanto quando l'uomo decide consapevolmente di non vedere per tenere in piedi il suo amore di cartone.
Non sono le donne a essere furbe, ma gli uomini che fanno finta di non capire perché sul versante femminile non si trova altro che questo.


--- Termina citazione ---

Lo disse una volta anche Ornella Vanoni quando dichiarç: " Non esistono donne fatali; esistono uomini cretini". Ennesima - e inutile - conferma di ciò che tutti i maschi SANNO ma la maggior parte di loro non intendono trarre da ciò le dovute, inevitabili, conclusioni.

Massimo:
Hanno appena arrestao ad Aosta un ragazzo che minacciava la sua ex e ha voluto citare nelle sue minacce Giulia Ceccherin: "Ti faccio fare la fine di Giulia!". E questo già oggi, nella proclamata Giornata contro la violenza di genere. Gli imbecilli che hanno dato così tanto risalto mediatico alla morte di Giulia speravano evidentemente di creare dei sensi di colpa in tutta la popolazione maschile. Si sta ora invece verificando un effetto opposto: l'effetto emulazione.  Molti ragazzi e uomini abbandonati stanno vedendo in Filippo Turetta un esempio da seguire, non una figura da condannare e maledire. E non occorreva avere una laurea in psicologia per prevedere uno sviluppo simile. Altro che la "rieducazione dei maschi" si sta verificando. Se i giornalisti e i politici nostrani avessero avuto un MINIMO, ma un MINIMO di cervello si sarebbero limitati ad auspicare una rapida cattura e punizione del colpevole senza fare della stupida e inutile retorica che può fare solo i suoi scontati e prevedibili effetti su zerbini e maschipentiti, nonchè sui furbastri che per guadagnarsi la pagnotta scrivono sui giornali articoli contro la violenza, l'inettitudine e la cialtroneria dei maschi. Su tutti gli altri, la vicenda di Giulia Cecchettin ha fornito solo un esempio da sbandierare davanti alle loro ex come una minaccia che devono temere nonchè come motivo di orgoglio per  loro. Effetti, questi, indesiderati,  ma assolutamente prevedibili e non previsti dai giullari della propaganda femminista.

Vicus:
Sicuro non siano previsti? Il fenomeno emulazione è noto da decenni, fu ritirato persino Arancia Maccanica dagli schermi.
Secondo me è esattamente quello che volevano per gonfiare le cifre di un fenomeno in calo e opprimere ulteriormente la popolazione maschile.

Come ha osservato un sociologo la tendenza è da un lato a svuotare o non riempire abbastanza le carceri di delinquenti, dall'altro a criminalizzare gli innocenti, "trattando l'intera popolazione" (maschile, aggiungo) come criminale.
E' un potente fattore di disintegrazione sociale, perché crea un clima di insicurezza e di paura con i criminali a piede libero da un lato, sorveglianza e braccialetti per tutti dall'altro.
Ciò non solo soffoca sul nascere qualsiasi protesta ma impedisce il formarsi di realtà sociali sane, a partire dalle famiglie ormai praticamente annientate, ma anche i gruppi sociali.
Il sogno del potere è il lockdown perpetuo con la gente sola a guardare Netflix

 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa