Autore Topic: Tolti figli a madre, abusi in comunità  (Letto 897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4515
Tolti figli a madre, abusi in comunità
« il: Agosto 02, 2010, 08:47:46 am »
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo487696.shtml

Tolta a madre, abusi in comunità
Cagliari, indagine del Tribunale minori

Una donna ha scoperto che i figli che le erano stati tolti per essere protetti e aiutati, sono stati invece maltrattati. La ragazza, 15 anni, ha subito abusi da un altro ospite della comunità in cui si trovava, il quale minacciava anche il fratello, di 11, che la difendeva. Il Tribunale dei minori di Sassari ha comunicato alla madre la conclusione delle indagini con l'ipotesi di reato di violenza sessuale sulla figlia e di minacce sul figlio.


Gli abusi, secondo la ricostruzione de L'Unione Sarda, sarebbero stati commessi da un altro ospite della comunità, di poco più grande della 15enne.

Lo stesso adolescente avrebbe poi minacciato il fratello, intervenuto probabilmente per proteggere sua sorella. Il presunto responsabile dei reati sarebbe già stato allontanato dalla struttura.

L'avvocato della donna, intanto, si è visto rifiutare diverse istanze per ottenere il ricongiungimento familiare, ma non si dà per vinto e insiste perché i figli possano rientrare a casa.


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Del resto, cosa disse una famosa femminista - di cui non ricordo il nome - "dobbiamo togliere i bambini alle famiglie e portarli nelle case famiglia. Queste cose succedono anche quando tolgono i figli ai padri, però la stampa è schifosamente di parte quindi sappiamo di cosa parla.
E' ora che le donne capiscano che il nazifemminismo sta danneggiando anche loro - dopo aver demolito gli uomini - , cito le parole di vaccaro " prima colpivano i padri, e li hanno affondati, adesso stanno iniziando con le madri "

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline warrior

  • Utente
  • *
  • Post: 14
Re: Tolti figli a madre, abusi in comunità
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2010, 09:13:50 am »
il nazi-femminismo è potuto nascere ed è mantenuto ed alimentato da profitti economici,case famiglia, associazioni contro la violenza delle donne , stipendio a psicologi, psichiatri, ecc... per le perizie nei tribunali, spese per le indagini per false accuse, costi per l'ingiusta detenzione di persone accusate ingiustamente, taxi rosa, parcheggi rosa,tantum rosa,università rosa.
c'è tutto un giro di soldi  intorno al nazi-femminismpo atto a dare posti di lavoro alle donne (che all'atto pratico non hanno nussuna utilità).
i paraculi ne approfittano di questa situazione sfruttando il lavoro femminile interinale,visto che mettendo piu donne insieme a lavorare a tempo determinato si uccidono di lavoro e si uccidono tra di loro per far vedere chi è meglio,e per ottenere i favori del maschio alfa.