Off Topic > Off Topic
Poteva mancare la benedizione in Chiesa delle coppie gay? No!
Vicus:
Sì ma è stata appunto un'infiltrazione, non uno spalancar di porte. Le bolle contro la massoneria non si contano e dagli stessi documenti massonici si capisce chiaramente che la Chiesa era fortemente sulla difensiva e la strategia era infiltrare di nascosto. Ho letto fior di libri di indirizzo anticlericale e tutti lo confermano. Il primo papa a essere considerato massone è Giovanni XXIII, il primo a ricevere un'onorificenza muratoria (che rifiuterà) è Giovanni Paolo II e il primo a essere elogiato da subito senza condizioni è il calamitoso Francesco.
Da una fonte sacerdotale risulta che il primo papa ad aprire le porte agli omo fu Paolo VI. Il moltiplicarsi odierno degli abusi non è un caso: si reclutano soggetti moralmente deboli e ricattabili per poter distruggere la Chiesa dall'interno e secondo fonti giornalistihe (che fanno anche parecchi nomi) è la strategia di Bergoglio che vessa i tradizionalisti e "perdona" gli abusatori, persino scomunicati. E' ovvio che c'è una regia in tutto questo, non è certo la Chiesa che ha deciso di distruggersi da sola
Massimo:
A tutti gli effetti pratici, spalancare le porte e lasciarsi passivamente infiltrare è la stessa cosa. Come si ottengono gli stessi risultati sia chiedendo ad un bullo di maltrattarti, sia rimanendo inerte di fronte alla sue sberle senza chiedergli nulla e senza reagire. Ora, chi è che recluta soggetti moralmente deboli e ricattabili? La Massoneria o elementi della Chiesa? E chi è che perdona e la fa passare liscia a tutti gli abusatori? La Massoneria o elementi di spicco e di rilievo della Chiesa e financo lo stesso Papa? Che la regia sia NELLA Chiesa o fuori dalla Chiesa l'effetto è identico: la distruzione della Chiesa. Se è essa non ha deciso di distruggersi da sola, ha però deciso di non reagire esattamente come la vittima di bullismo che decide di accettare di subire gli atti di bullismo. Anche se l'iniziativa degli atti di bullismo non è partita dalla vittima, gli effetti sono gli stessi: l'annullamento, la distruzione della personalità e della dignità della vittima nolente o volente ma sicuramente dolente.
Vicus:
Parliamo di vertici della Chiesa piazzati lì dalla massoneria dopo anni, anzi secoli di infiltrazione dal basso
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 02, 2024, 14:14:48 pm ---Parliamo di vertici della Chiesa piazzati lì dalla massoneria dopo anni, anzi secoli di infiltrazione dal basso
--- Termina citazione ---
E dov'erano e dove sono gli anticorpi che un'istituzione millenaria e per di più illuminata sallo Spirito Santo avrebbe dovuto e dovrebbe creare e possedere?
Vicus:
Cosa posso risponderti se non che la Madonna aveva previsto tutto nel 1600 (apparizioni a una suora spagnola in Ecuador), perfino il nome massoneria che allora non esisteva ancora?
Conosci la frase che il card. Consavi disse a Napoleone: "Voi volete distruggere la Chiesa? Ma se non ci siamo riusciti noi in 2000 anni!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa