Dialoghi > Pars Construens

Oggi il parroco ha parlato di capofamiglia e zerbini

<< < (2/4) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 08, 2024, 19:46:51 pm ---Bergoglio lo fermerà il tristo mietitore, non ha 20 anni. L'importante è che non fermi noi, ci ha provato senza riuscirci addirittura (caso UNICO nel suo pontificato) rimangiandosi un decreto di soppressione della Messa antica.E tu pure sei davvero convinto che quel poveretto sia ancora cattolico? Con le benedizioni ai gay?
In confidenza non credo che questo tizio esista, o che le cose siano davvero andate così perché i fedeli non ne possono più, l'8x1000 è in picchiata e le chiese si svuotano a vista d'occhio

--- Termina citazione ---
L'ho incontrato oggi. E se vuoi, privatamente ti dirò nome e cognome. Mi ha fatto peraltro il ragionamento, tipicamente cattolico, secondo il quale bisogna odiare il peccato e non il peccatore. Inoltre mi ha detto che ogni anno solo in Italia migliaia di ragazzi e ragazze vengono cacciati dalle loro famiglie perchè gay. Cristo, mi ha detto lui, accoglie, non caccia. Bergoglio, pure.   :w00t:

Vicus:
Dammi il nome di 'sto sodomita e il suo profilo FB perché su questo soggetto son come S. Tommaso: se non lo vedo non credo

La prossima volta digli che il peccato bisogna odiarlo, non benedirlo

Massimo:
Te lo comunico privatamente, se mi dici i tuoi riferimenti.

Massimo:
E comunque lui è d'accordo sull' odiare il peccato. Ma non il peccatore. Che invece va compatito e aiutato.

Vicus:
Non mi hai dato il nome di questo fantomatico personaggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa