Non ho mai usato Badoo ma penso che i problemi siano sempre gli stessi:
_poche donne a disposizione e tanti tanti ma tanti uomini. A conferma che A NOI le donne ci piacciono, sono le donne che sono tutte tendenzialmente lesbiche e se fosse per loro ci saremmo già estinti. Gli uomini su queste app sono di tutti i tipi, alti bassi belli brutti ricchi poveri ecc ed è pieno zeppo di uomini che cercano relazioni normali cd "serie" quindi la storiella del "eh ma cercate solo sesso" non regge, sono vaccate
_usare un'app/sito apposito è sempre una forzatura. Incontrarsi funzionerebbe meglio in contesti più naturali/spontanei, il problema è che le donne sono diventate velenose e ti rifiutano in malo modo, facendoti passare la voglia. Inoltre è un po' tutto il mondo a essere diventato più deprimente e io stesso se devo mettermi a scambiare due chiacchiere con sconosciuti, uomini o donne che siano, preferisco farmi i fatti miei al cellulare che di sicuro trovo cose più interessanti da fare/vedere/leggere
_le poche donne a disposizione su quelle app una mezza idea di incontrare qualcuno, solitamente, ce l'hanno pure, ma poi si scontrano con la loro natura di esibizioniste/profumiere e si rendono conto che si divertono/eccitano molto di più a collezionare messaggi di uomini che reputano carini/interessanti che non a incontrarne veramente uno. Si sentono desiderate, si sentono tutte come se fossero delle gnocche spaziali (spesso si iscrivono a Tinder in un periodo in cui ricevevano pochi approcci nella vita reale) e a loro quello basta e avanza. Poi se dai l'impressione di essere veramente l'uomo della vita, allora forse forse ti concedono un incontro. Ma siamo sempre lì, se ti colpisce solo un uomo ogni venticinque milioni di uomini, sei semplicemente lesbica, quella è la parola, non "selettiva", "difficile" ecc ma proprio "lesbica"