In rilievo > Coscienza Maschile

Ipergamia secondo Jordan Peterson

(1/3) > >>

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=gsRzsd8EVPk

Ryu:
Jordan Peterson è beta e conservatore. Diffidate.

Dice cose utili, ma ognuno in una "società", ammesso che esista, combatte con le armi che ha e che verosimilmente costringerebbero i rivali a rimetterci qualcosa. A lui proprio non va giù che ci sia il lato "alpha fucks" dell'ipergamia e ogni qualvolta ci sono scenari in cui un uomo ottiene donne senza sforzo lui si strateiggera. Come quando ha chiamato Andrew Tate un pappone, nella sua mentalità non esiste che un uomo senza ambizioni, che non è coscienzioso, che non è prosociale possa avere i donne che vanno a casa a smollargliela e simultaneamente stanno sulle applicazioni facendo le santarelline. Per lui l'unico modo autorizzato per ottenerne un po' è il lato "beta bucks". Tra l'altro il "pappone" gli si scopava la figlia mentre lui era morente in un ospedale pulcioso in Russia, lei non lo visitava per andare a prendere il BBC in Romania  :D e luui supertriggerato ha chiamato Mikhaila una sociopatica in un'intervista.

Va bene seguirlo per qualche consiglio, ma se le femministe vogliono regolare il nostro comportamento da un lato, dall'altro ci sono i tradcon.

Vicus:
Concordo, Roberta sta virando al tradcon/beta-pensiero. Forse corrisponde alla sua esperienza. Secndo lei ae ti comporti da beta provider trovi donne eccezionali (alla festa di Cenerentola). I suoi video hanno valore diseguale ma tendono al ribasso e ormai interessano un pubblico femminile a ciaccia di polli

Vicus:
Ora si è messa in testa che l'ipergamia è una cosa normale e noi uomini dovremmo "essere all'altezza delle aspettative" e divenire "uomini di successo e leader" così saremo felici in compagnia di donne eccezionali. Neanche Maometto col suo paradiao musulmano era arrivato a tanto: crepare per avere una donna (immaginaria)

Salar de Uyuni:
Non conosco della storia di Jordan Peterson ma chiedo venia, sono per un web scritto, i video o sono superlativi oppure se caserecci non riesco a guardarli.
Chiedo gentilmente a Roberta di scrivere e postare nel forum così si crea quella maretta interattiva fondamentale per sostenere una tesi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa