In rilievo > Coscienza Maschile

Ipergamia secondo Jordan Peterson

<< < (3/3)

Vicus:

--- Citazione da: AnimaZen - Aprile 19, 2024, 12:43:47 pm ---Ma questo che dici tu dipende dal diritto di famiglia,dalle leggi sul divorzio,quindi,dal femminismo.
--- Termina citazione ---
Cosa c'entra l'iperselettività femminile col diritto di famiglia? Semmai sono gli uomini a non sposarsi per le leggi misandriche.

--- Citazione ---E poi,certo,prima pure il ragioniere Fantozzi aveva la casa di proprietà,la famiglia e faceva le vacanze (quante volte lo avrò ripetuto?),solo che,su 1 stipendio di 1.000.000,l'affitto costava 200 o 300,quindi tutto era proporzionato;adesso,se 1 prende 1500,paga 800 solo per aver un tetto sulla testa,perciò è saltato tutto!!
Oggi sono le aziende a "fantozzare" gli uomini, dopo 1 anno da Am.zon l'energia maschile è a 0, la moglie comincia a aschifarlo e spesso lo molla. Non sono idee mie, v. MGTOW Italia sul maschio "betaizzato" dal lavoro

--- Citazione ---Quando vivevo in Jermania,ricordo che c'erano tantissime donne che facevano solo le mogli/madri,eppure non vivevano nelle tende (anzi!)... ma lì i salari sono molto adeguati al costo della vita e quindi le famiglie avevano in media 3 figli a testa. C'erano bambini ovunque  :)
Bambini turchi forse, perché il tasso di natalità della Germania è tra i più bassi al mondo

--- Citazione ---E lì,un operaio specializzato arriva tranquillamente a 3000 eurini,lo sai? Senza contare tutti gli sgravi fiscali per figli/mogli.
Pensa che noi abbiamo un amico italico che vive lì:lui ingegnere,moglie che ha studiato farmacia,hanno recentemente avuto 2 gemelli. Ebbene,si sono fatti 2 conticini e sono arrivati alla conclusione seguente:"Se mia moglie sta a casa,mi entrano + soldi rispetto a quanti me ne entrerebbero se andasse a lavorare,perchè ottengo assegni mensili consistenti,abbassamento drastico di tasse,sussidi vari". Ecco qua.
Sì anche in Francia, stupendio minimo 1500 e fino a 45k per famiglie numerose

--- Citazione ---Certamente,queste donne sono pure trad (senò avrebbero iniziato a frignare perché si sentivano schiave),ma sono famiglie che stanno funzionando benissimo,in cui non regnano urla e stress a palla,in cui la casa è organizzata e si cena tutti insieme.
Ma di esempi ne avrei un bel po' simili.... purtroppo,non sono la maggioranza,ma ce ne sono.
Non ne dubito ma le trad che conosco io (l'ho già detto) hanno il marito contadino, operaio, al massimo camionista e vivono in modo spartano, fanno 6-8 figli. QUESTO è essere pro famiglia, non pretendere il dirigente AEG e inneggiare all'ipergamia

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa