Il giornalista che ha aggredito Djokovic per aver rifiutato il vaccino contro il COVID muore improvvisamente
Mike Dickson, un importante giornalista sportivo britannico che lavorava per il Daily Mail. Dickson è noto per essere implacabile nelle sue critiche a Djokovic , definendo il giocatore “arrogante e deplorevole” per aver rifiutato di sottomettersi.
Questa settimana, si dice che Mike Dickson abbia avuto un collasso ed è “morto improvvisamente” all’età di 59 anni mentre seguiva gli Australian Open. La causa della morte è stata mantenuta riservata.
Come è possibile che persone apparentemente pensanti soccombano all’Impostura? Lo spiega magistralmente Uriel Crua:
IRREALE
Uriel Crua
Da ragazzo, alle superiori, la mia professoressa mostrò alla classe uno studio secondo cui i ragazzi dell’epoca avevano difficoltà a distinguere l’elemento irreale in una storia di narrativa.
Lo studio fu fatto su un numero piuttosto alto di giovani, a cui veniva fatta leggere la storia ordinaria di un ragazzo che al mattino si preparava, si vestiva, faceva colazione, poi apriva la finestra e volava a scuola.
Veniva chiesto: trova l’elemento di fantasia.
In pochissimi ci riuscivano. Una percentuale davvero minoritaria
Non posso fare a meno di pensare che quei ragazzi sono gli stessi che oggi non capiscono l’elemento irreale in “non ti vaccini, ti ammali, muori e fai morire”; oppure in “non si invochi la libertà per sottrarsi alla vaccinazione”; oppure “guida elettrico per salvare il pianeta”; oppure “la donna può avere il pene e viceversa”; oppure “due uomini hanno il diritto di avere un figlio insieme”; oppure “Putin è il nuovo Hitler” (anche se qui ci sarebbe da riflettere meglio). Oppure “i diritti te li devi guadagnare facendo quello che diciamo”; oppure “vai a lavorare otto ore al giorno per il resto della tua vita, così sei libero”.
Un silenzio immoto. Anime di pietra.
Un sortilegio vasto.