ciao a tutti, alla giovane età di 31 anni ,ho collezionato due tentativi di false denunce subito scoperti dai carabinieri, e una falsa denuncia che ha dell'inverosimile,fortunatamente andata a finire bene penso,sono 6 anni che non ne ho notizia.
mi sono accorto di quello che sta succedendo da anni da almeno 15 anni e il problema non sono tanto le donne, che ci si puo aspettare da esseri che agiscono per un sentimento o uno stato d'animo che non hanno nessun principio che le fermi , alla fine loro fanno solo i loro interessi nel nome del sopravvivere alle spese di qualcuno, cio per cui la donna è stata creata, il problema sono i maschietti pentiti ed enuchi femministi che glielo lasciano fare, per avere un po di fica di bassa qualità le permettono di fare quello che vogliono,ma non sono loro in grado di insegnare qualcosa a qualcuno.
ho visto due ragazze che hanno fatto una falsa denuncia di stupro, (una era una balena),fortunatamente tutte e due scoperti, ma non ho mai visto una Donna stuprata, Donna con la D maiuscolo è per me una presa per il culo pensate a come ora Si pronuncia la parola Donna per darle importanza.
nonostante questo ho conosciuto vere femministe , Vere, che dicevano alle ragazze che volevano fare la hostess che è solo una cameriara d'alta quota , e ci diceva di studiare , perchè quello che sappiamo non c'è lo poteva togliere nessuno,questa era la mia professoressa di italiano alle scuole medie e cosi ho avuto anche due professoresse di matematica,ma erano Vere donne ,donne di altri tempi , che avevano rispetto per gli altri ed insegnavano valori oltre alle cose da studiare, a parte loro di vere donne non ne ho viste.