Autore Topic: presentazione  (Letto 1892 volte)

Offline warrior

• Utente
  • *
presentazione
« il: Luglio 30, 2010, 09:37:00 am »
ciao a tutti, alla giovane età di 31 anni ,ho collezionato due tentativi di false denunce subito scoperti dai carabinieri, e una falsa denuncia che ha dell'inverosimile,fortunatamente andata a finire bene penso,sono 6 anni che non ne ho notizia.
mi sono accorto di quello che sta succedendo da anni da almeno 15 anni e il problema non sono tanto le donne, che ci si puo aspettare da esseri che agiscono per un sentimento o uno stato d'animo che non hanno nessun principio che le fermi , alla fine loro fanno solo i loro interessi nel nome del sopravvivere alle spese di qualcuno, cio per cui la donna è stata creata, il problema sono i maschietti pentiti ed enuchi femministi che glielo lasciano fare, per avere un po di fica di bassa qualità le permettono di fare quello che vogliono,ma non sono loro in grado di insegnare qualcosa a qualcuno.
ho visto due ragazze che hanno fatto una falsa denuncia di stupro, (una era una balena),fortunatamente tutte e due scoperti, ma non ho mai visto una Donna stuprata, Donna con la D maiuscolo è per me una presa per il culo pensate a come ora Si pronuncia la parola Donna per darle importanza.
nonostante questo ho conosciuto vere femministe , Vere, che dicevano alle ragazze che volevano fare la hostess che è solo una cameriara d'alta quota , e ci diceva di studiare , perchè quello che sappiamo non c'è lo poteva togliere nessuno,questa era la mia professoressa di italiano alle scuole medie e cosi ho avuto anche due professoresse di matematica,ma erano Vere donne ,donne di altri tempi , che avevano rispetto per gli altri ed insegnavano valori oltre alle cose da studiare, a parte loro di vere donne non ne ho viste.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: presentazione
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2010, 10:58:05 am »
Ciao Warrior, benvenuto nella compagnia del mal di fegato perenne... :fiocco: :D :D :D

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2010, 17:37:29 pm »

ho visto due ragazze che hanno fatto una falsa denuncia di stupro, (una era una balena)

...

ragazze che volevano fare la hostess che è solo una cameriera d'alta quota

...

:D

ben arrivato
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2010, 20:54:01 pm »
ciao a tutti, alla giovane età di 31 anni ,ho collezionato due tentativi di false denunce subito scoperti dai carabinieri, e una falsa denuncia....

Essere colpiti da un fulmine e’ un evento gia’ raro...
Esserne colpito da un fulmine per tre volte.... :hmm:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline warrior

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2010, 00:58:47 am »
in realta un tentativo di denuncia era stato fatto dalla mia ex perchè.....non l'ho ancora capito.
mi sembra mi volesse denunciare per conto di un altra persona che se l'era presa con lei ,allora lei per discolparsi a cercato di accusarmi di qualcosa, però pretendeva che la persona interessata dei fatti dovesse rimanere allo scuro della denuncia se no se la sarebbe presa con lei è l'amichetta sua del cuore e peggio ancora avrebbe chiesto spiegazioni a me ,venendo a scoprire che la moglie lo cornificava.

quindi successivamente quando la mia ex è tornata a trovarmi, (perchè dovete sapere prima provano a denunciarvi e se non ci riescono non demordono ci riprovano venendovi a trovare),cosi è riuscita a denunciarmi ,però è anche uscito fuori tutto il resto.......
scusate la sintesi ma entrardo nei dettagli ci vorrebbero 12 pagine.
« Ultima modifica: Agosto 03, 2010, 01:06:20 am da warrior »

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #5 il: Agosto 04, 2010, 17:15:23 pm »
non mi pare tanto strano che le denuncie si ripetano, anzi...

anch'io ne ho 3  :D

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #6 il: Agosto 05, 2010, 16:52:52 pm »
Ma non ho capito, da 3 donne divere o 3 dalla stessa?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)