http://it.tv.yahoo.com/blog/article/49284/falchi-montesicrisi.htmlFalchi-Montesi, è crisi.
Da tempo si parlava di crisi nella coppia Falchi-Montesi, oggi è lo stesso imprenditore a parlare dei problemi che affliggono la sua unione con Anna, che tra l'altro è incinta di 5 mesi.
"Accetto di parlare per la prima volta in due anni, e spero che sia l'ultima", mette subito in chiaro l'imprenditore emiliano. Il succo delle sue dichiarazioni è che la storia con Anna è stata rovinata dal loro differente modo di vivere: "Il mio modo di trascorrere il tempo libero è diverso da quello di chi fa spettacolo. Quando ho conosciuto Anna, l'ho messo in conto e ho cercato di assecondare le sue esigenze. Ma forse non è bastato o non è stato capito".
Dennis Montesi continua dicendo che non ha mai voluto trarre vantaggio dall'essere fidanzato con un personaggio famoso e che, al contrario, il suo rapporto con paparazzi e gossip è stato sempre burrascoso. "Alcune discussioni con Anna sono nate anche per il gossip. Forse lei non sempre ha capito questo mio malessere e ha pensato più alla sua immagine che alla nostra relazione".
Dichiarazioni forti, anche considerando che la Falchi aspetta un bambino proprio dall'uomo che la accusa di pensare più alla carriera che alla coppia. "Non voglio passare per il mostro che litiga con la sua compagna in dolce attesa - afferma ancora Montesi - Crescere un figlio è la cosa più bella per un uomo ed una donna, ma ci devono essere i presupposti perché la vita famigliare sia serena e negli ultimi tempi si è superato il limite. E qui ci sono anche degli altri problemi che non voglio rendere pubblici".
Una marcia indietro sul finale, che ci lascia con alcuni interrogativi. Montesi dice di non amare il gossip e la vita sotto i riflettori, ma poi va a sbandierare i problemi di coppia, in un momento delicato come la gravidanza della compagna, ad una delle riviste 'patinate' più famose d'Italia ("Chi").
Attribuisce il problema agli stili di vita differenti ma poi accenna a problemi privati di cui non può parlare. A noi l'imprenditore sembra abbastanza confuso e la povera Anna si è forse trovata, stavolta, nel mezzo di una situazione che lei stessa avrebbe voluto mantenere privata.
Per adesso, nessuna reazione da parte della Falchi, almeno a mezzo stampa. Ci auguriamo che questa faccenda possa essere definita in privato, da persone civili, almeno per il bene del bambino che Anna porta in grembo.