In rilievo > Coscienza Maschile
Corteggiamento e dating
AnimaZen:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 23, 2024, 23:44:28 pm ---Non mi convince molto:
//www.youtube.com/watch?v=31uNe9DwqTg
--- Termina citazione ---
Scusa,ma perché non ti convince? Ti piace di + come si fa ora?? 2 frasi su Tinder e poi accoppiamento dietro al cespuglio tra sconosciuti?? No,perché così ora si fa in Occidente e non mi sembra granché!!
A me fa abbastanza vomitare.
Vicus:
Non mi convince del tutto perché non riflette la situazione disastrata delle relazioni tra i sessi: non basta "corteggiare" una donna nel modo "giusto" per assicurarsi una compagna leale e stabile, né queste donne affidabili e di piacevole compagnia si trovano con la facilità che fanno intendere quei libri (è evidente che certe cose non possono dirle). L'uomo si fa illusioni (sempre meno oggi) che finiscono in tribunale, dal quale esce a pezzi ed è nostro compito, per quanto modesto, rendere gli uomini più consapevoli
AnimaZen:
No,non intendo dire che basta quello,ma solo che la modalità di ora fa vomitare.
Vicus:
Sì Tinder fa vomitare ma a me fa più vomitare un comportamento sleale (divorzio et al.) di una corteggiata come si deve come suggerisci tu. E parliamo di quasi tutte :blink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa