Il Galantuomo poco galantuomo ha censurato un ottimo e rispettoso commento di un utente di questo forum, che di donne dell'Est se ne intende. Lo riporto qui (altri eventuali commenti censurati saranno regolarmente riportati su vari spazi maschili). Toccagli le donne dell'Est e, in modo sempre meno galantuomo, comincia a insultarti dipingendoti come uno sfigato che si vede con altri sfigati italiani a Parigi (a proposito lui dove vive, a Cracovia? A Kiev?) senza avere neanche il coraggio di nominarti (alla faccia del duello in copertina). Poi si lamenta che ricambio il favore.
Vorrei commentare altri punti dell’articolo:
“dopo i 40 (ma anche dopo i 30, specie in provincia) e, peggio ancora, 50 anni il mercato relazionale italiano offra solo madri divorziate oppure psicopatiche problematiche e femministe”
Bene ma ad Est cosa offre il mercato relazionale? Lo sapete che là, ad Est, i divorzi sono la norma, ancor più che in Italia? Un paio di esempi: Lettonia e Lituania, senza dimenticare Bielorussia e Russia.
Ma oltre a questo c’è il fatto che le femmine dell’Europa dell’est sono più venali e parassite delle italiane, e che anche da quelle parti sono abituate ad essere “stipendiate” dagli uomini.
Opinione confermata da un altro utente di QM che ha lavorato ad Est 25 anni, una delle prime frasi che ha sentito è: “Col tuo stipendio puoi mantenere tre famiglie!”
Figuriamoci quindi se le suddette fanno voglia di fare le “baby sitter” del sesso gratis a uomini italiani trasferiti da quelle parti…
Tra l’altro sarei curioso di sapere in quale paese straniero ciò avverrebbe, visto e considerato che si parla parla solo e unicamente di “estero” (tranne quando si tira in ballo Parigi).
“L’uomo medio italiano, invece, non riesce a superare la propensione a fare il liberatore, oltre che lo zerbino e il cavaliere (in) bianco“
Perché, in altri paesi non succede lo stesso?
Per dire: il femminismo dove è nato?
In Italia o nei paesi anglosassoni, a cominciare dagli USA?
Il che dimostra che in quei luoghi gli uomini erano già zerbini MOLTO TEMPO PRIMA che in Italia, perché altrimenti la summenzionata ideologia non avrebbe mai preso piede in quel modo.
Inoltre lo sapevate che uno dei paesi più misandrici, dove il femminismo è veramente feroce, è l’Australia? Per non parlare della Spagna