Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Intervista a Fabrizio Marchi

<< < (2/2)

Massimo:
Fabrizio Marchi ha avuto il merito di dire queste cose da anni. E per di più da una posizione di sinistra nell'isolamento più completo da parte dei "compagni". E ora torna a ribadire gli stessi concetti pur nello stesso isolamento attuati dai "sinistri". Quindi "chapeau" a lui.

Vicus:
Al di là delle divergenze politiche, Marchi fa sempre riflettere con intelligenza e fornisce informazioni utili e originali. Un attivista maschile a pieno titolo

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 30, 2024, 18:45:02 pm ---Al di là delle divergenze politiche, Marchi fa sempre riflettere con intelligenza e fornisce informazioni utili e originali. Un attivista maschile a pieno titolo

--- Termina citazione ---

Certamente. Ha sempre avuto a cuore le problematiche maschili. E ha sdoganato a sinistra l'antifemminismo militante. E' un suo merito!

Frank:
A sinistra Fabrizio Marchi è una mosca bianca e già anni fa ero solito affermare che reputo importante la sua esistenza.
Però, per quanto mi riguarda, ho opinioni molto diverse riguardo agli immigrati, così come dissento quando afferma che negli USA i carcerati sono principalmente neri a causa del razzismo degli statunitensi bianchi.
Ora, che gli USA abbiano i loro problemi di razzismo e quant'altro è vero, ma il motivo principale per cui in prigione ci finiscono più neri che bianchi è il seguente: i primi commettono molti più reati dei secondi.
Fatti non teorie razziste.

Vicus:
Ci vorrebbero le quote bianche (maschili) nelle carceri per riequilibrare la cosa.
Comunque è vero che i negri d'Amrica vivono spesso in situazioni di miseria e degrado contro le quali nessuno fa nulla, non è certo il modo migliore per prevenire la delinquenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa