Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO

<< < (5/5)

Vicus:

--- Citazione da: Minerva - Giugno 14, 2024, 17:12:09 pm ---Non vedo il motivo per cui le brutte dovrebbero essere più presuntuose.
--- Termina citazione ---
Eppure sono più umorali e problematiche, danno persino una buca agli appuntamenti. Una bella non lo fa, spesso e gentile se non addirittura un po' timida

Minerva:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 14, 2024, 21:52:25 pm ---Eppure sono più umorali e problematiche, danno persino una buca agli appuntamenti. Una bella non lo fa, spesso e gentile se non addirittura un po' timida

Questo non mi stupisce, visto che ha più serenità ed autostima grazie agli zerbinaggi maschili per la sua mera bellezza, a cui è abituata da sempre. Una brutta sa di non piacere, non ha vita facile, di conseguenza il carattere col tempo peggiora.
Non che mi piaccia parlare superficialmente di "belle" vs "brutte", manco fossero due categorie di donne completamente opposte e distinte

Minerva:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 14, 2024, 21:50:32 pm ---Vero. Oggi quanti sono in media? Una mi ha detto sette dopo averci pensato a lungo, saranno stati settanta

Dipende dall'età della donne, anche se oggi un comportamento libertino si è diffuso come moda anche in generazioni più "vecchie". Forse, e dico forse, si salvano gli ambienti religiosi

Vicus:

--- Citazione ---si salvano gli ambienti religiosi
Sì ma pochi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa