Personalmente, come già ebbi modo di spiegare, non credo nell'esistenza di donne con valori.
Neanch'io, a parte pochissime educate "alla amish" ma sono statisticamente insignificanti.
i matrimoni in passato, reggevano solo per interesse. Per esigenze economiche. Perchè le donne non lavoravano. Tutto qui.
E' quanto mi ha detto una: "All'inizio non ho divorziato perché sarei finita in mezzo a una strada"
L'unico modo per far tenere i matrimoni (nel 99% dei casi) è una legge equa che renda assolutamente non conveniente (per la donna) separarsi
All'estero ci sono (nontutte ovviamente) donne belle senza particolari pretese. Incredibile ma vero. Poi hanno altri difetti per cui si rimane al punto di partenza
MAI conosciuto donne di vera cultura (insegnanti incluse). Sempre all'estero ce ne sono, ma il 99% sono cariatidi, l'1% già sposate (marito molto fortunato).
L'università italiana che gli regala le lauree certamente non aiutaE le donne sono maestre, nell'arte di produrre una quantità enorme di fumo profumatissimo, senza che ci sia nemmeno traccia di arrosto.
Sono specialiste del "vendere lo spettacolo", come i teatranti di strada. In realtà le brutte sono spesso peggiori delle belle, conta l'educazione che hanno ricevuto (ma soprattutto ASSORBITO) in famiglia
Se un uomo vuole bene a sè stesso, accetta vicino a sè solo una donna che impazzisca per lui e lo ami tantissimo.
Non esistono, salvo le note infatuazioni per i tatuati non sono più capaci di affetto verso esseri che non siano a quattro zampe. Poi l'amore scema col tempo e resta (se c'è) un carattere disciplinato e la volontà di collaborare per mandare avanti la famiglia.
Perchè tanto l'unico motivo per cui le donne sanno amare è l'opportunismo.
Appunto. Salvo i cani
Siamo noi che abbiamo dato loro tutto questo potere.
Tanti uomini sono disposti a qualsiasi compromesso per il legittimo desiderio di farsi uan famiglia ed è ignobile di come le donne ne approfittino disintegrando la comunitàe compromettendo il futuro stesso del nostro popolo
Anche una ragazza educata secondo i migliori valori, alla fine si adegua al sistema odierno, perchè prima o poi penserà: "perchè non devo godere di un diritto che la legge mi riconosce, ovvero quello di divorziare, e rubare la casa, i figli e lo stipendio, distruggendo il mio uomo? Cosa ci perdo? Ho solo da guadagnarci, tanto il giudice mi darà tutto e ruberà tutto a mio marito". Alla fine, anche le migliori, si adeguano. E' nella natura umana, specie quella istintiva femminile, di cui esse stesse si vantano.
Per me, la dura verità, è che i matrimoni in passato, reggevano solo per interesse. Per esigenze economiche. Perchè le donne non lavoravano. Tutto qui.
Per cui, alla fine, ho capito una cosa che se l'avessi capita prima, mi avrebbe salvato la vita, da infinite sofferenze e delusioni: bisogna assolutamente stare alla larga dalle ragazze che sono nelle condizioni di poter pretendere e che hanno un qualche "potere" o credono di averlo. Uno dei "poteri" più pericolosi è la bellezza fisica. GUAI GUAI, per chi si sceglie ragazze belle. Sono le peggiori. Sono quasi sempre dei mostri dentro. Usano la bellezza, come strumento di manipolazione sull'intera popolazione maschile. Gli infiniti apprezzamenti che ricevono da tutte le parti, permettono loro di ricevere tantissima energia ed autostima, che poi usano per dominare l'uomo con cui vivono, ricattandolo emotivamente, perchè sanno che tanto potranno trovarne 5000 di altri uomini disperati pronti a caricarsele. Ma in realtà, la carenza di ragazze serie, e il livello di disperazione negli uomini, è arrivato al punto per cui, anche ragazze di media o nessuna bellezza, possono trovare un altro partner, in brevissimo tempo, sfruttando il loro corpo.
Ma anche la cultura, o meglio la PRESUNTA cultura, è uno strumento di potere, in quanto la cultura non interiorizzata conduce al narcisismo, perchè la persona crede di essere una Dea, solo perchè ha 4 conoscenze inutili in un determinato campo. Le donne non interiorizzano mai la cultura, ma la usano solo come ulteriore strumento di facciata, per migliorare la loro apparenza, come al solito, oppure per fare soldi. Ma di vero lavoro interiore, non c'è nemmeno l'ombra. Affascinano per il loro modo forbito di parlare, ma poi se si analizza ciò che hanno detto, ci si accorge, dopo essersi tolti il salame dagli occhi, che hanno detto solo un mucchio di banalità e stupidaggini. Tutto fumo, fumo, fumo, e niente arrosto.
E le donne sono maestre, nell'arte di produrre una quantità enorme di fumo profumatissimo, senza che ci sia nemmeno traccia di arrosto. Quindi, bisogna essere in grado di vedere al di là della nebbia e al di là di tutto quel fumo, per riconoscerle e vederle per quello che sono davvero, ovvero delle stupide bambine, montate e presuntuose.
Quindi bisogna stare lontani dalle donne che presumono, o che davvero sono nelle condizioni di poter pretendere. Meglio sopportare la bruttezza fisica, che vivere con un demone narcisista, che ancora non ha capito che il suo corpo di cui tanto si vanta, diventerà cibo per i vermi, quando morirà. Ed ancora, meglio sopportare l'ignoranza di una ragazza che almeno è umile, che sopportare altrettanta ignoranza condita però da narcisismo, di una ragazza saccente e presuntuosa, che si CREDE acculturata, e che non si fa MAI MAI MAI un misero esame di coscienza, in tutta una vita.
Se un uomo vuole bene a sè stesso, accetta vicino a sè solo una donna che impazzisca per lui e lo ami tantissimo. Una donna che gli dia la netta e chiarissima percezione che non lo lascerebbe mai. Ma attenzione: non lo lascerebbe mai, solo per opportunismo. Perchè non ha altre alternative e non ne avrà mai. Perchè tanto l'unico motivo per cui le donne sanno amare è l'opportunismo. Sarà triste, ma è l'unica soluzione. Perchè un giudice può dare alla donna la possibilità di rubare una casa, i figli e lo stipendio, ma non può donarle l'affetto che perderà. E una donna con poche possibilità, sa che perderà l'affetto per sempre e non riuscirà più a trovare di meglio. Inoltre, proprio per la sua condizione, avrà molto sofferto nella vita, e questo la renderà infinitamente più buona e corretta.
In realtà tutto questo, è una lotta interiore, nell'animo di ogni uomo. Siamo noi che abbiamo dato loro tutto questo potere. Le donne che acquisiscono potere, nel mondo occidentale, rappresentano, nel cuore di ogni uomo, le componenti irrazionali che prendono il sopravvento sulla nostra razionalità.
E' una tossicità che abbiamo DENTRO DI NOI.
Le donne, rappresentano all'esterno, la proiezione di dinamiche interiori, ovvero il desiderio sessuale, il desiderio di affetto, le mille paure della vita, i sensi di colpa immotivati, che ricattano la nostra razionalità e si impongono su di essa.
Le donne hanno potere, perchè gli uomini, interiormente, si stanno lasciando dominare da paure e desideri, e da tutti questi inganni interiori e hanno perso la fede nella razionalità. Avviene tutto dentro di noi in realtà. E poi si manifesta fuori nel mondo esterno. Il potere delle donne, deriva dalla nostra paura. Se noi uomini smettessimo tutti di avere paura, loro perderebbero tutto il loro potere all'istante. Una primissima cosa da fare, che però funzionerebbe solo se lo facessimo tutti, dovrebbe essere quella di interrompere ogni apprezzamento per la bellezza femminile.
Stop a qualsiasi complimento e like sui social e nel mondo reale.
Indifferenza di fronte a qualsiasi atteggiamento sexy, ed a qualsiasi vestito succinto, col quale mostrano le cosce, il seno e il sedere.
Indifferenza totale.
E così il potere della bellezza fisica, lo perderebbero all'istante.
In questo modo le donne tremerebbero di paura, isteriche e disperate.
Perchè su queste manipolazioni basano il 90% del loro potere su di noi. E lo sanno bene.
Tutti quegli uomini imbecilli che lasciano like alle foto che le donne pubblicano, non immaginano neppure, il danno che fanno.
[/quote]